PDA

Visualizza versione completa : Apple ha rilasciato iOS 4


Redazione
22-06-2010, 18.16.40
http://www.wintricks.it/wtstaff/img_news/iOS4-update.jpg



L'aggiornamento che tutti aspettavano finalmente è arrivato. Da ieri sera è possibile aggiornare il proprio iPhone con iOS 4, il nuovo sistema operativo sviluppato da Apple. Per farlo i possessori di iPhone dovranno semplicemente connettere il proprio dispositivo ad un computer utilizzando l'ultima versione di iTunes, la 9.2, rilasciata la settimana scorsa (http://news.wintricks.it/software/multimedia-giochi/31977/itunes-9.2/), e seguire alcune semplici istruzioni presenti sulla pagina Web (http://www.apple.com/iphone/softwareupdate/)che l'azienda di Cupertino ha allestito per l'occasione.

Molte le novità presenti in iOS 4. In primis il multitasking, forse la funzionalità più attesa dagli utenti Apple, che consente di eseguire più applicazioni contemporaneamente e passare dall'una all'altra rapidamente senza ottenere un decremento di prestazioni o far diminuire l'autonomia della batteria. A ciò si aggiunge la possibilità di organizzare le applicazioni in cartelle con un semplice drag and drop in modo da garantire un accesso più rapido ed ordinato ad esse. Tra le altre funzionalità di rilievo lo zoom digitale 5X per la fotocamera e la possibilità di vedere tutti i messaggi di posta elettronica in una casella unificata.

iOS 4 funziona con iPhone 4, iPhone 3GS e iPhone 3G, ma non tutte le funzioni sono compatibili con tutti i dispositivi (il multitasking, ad esempio, è disponibile solo su iPhone 4 e iPhone 3GS).





Visita (http://news.wintricks.it/framer.php?ID=32005)

TheAngel
24-06-2010, 15.43.56
Ottimo aggiornamento effettuato ieri sul mio 3GS, per certi versi sembra di avere un altro telefono... A distanza di più di 1 anno un aggiornamento così non può che far piacere, vista la mia "malattia" non mi è mai durato così a lungo un cellulare (se così si può chiamare)! :)