Visualizza versione completa : problema ssce5432.dll corrotto
simona
14-06-2010, 14.10.22
:crying: Da alcuni giorni non riesco più ad aprire Incredimail.Ho provato a reinstallarla (non posso disinstallarla,perché ho lì tutti gli indirizzi,foto,messaggi importanti,ecc..) ,ma mi esce questo messaggio: ssce5432.dll corrotto. Ho cercato un sito da dove scaricarlo,ma nessuno ha questo dll. Da un sito credo di aver capito,nel mio pesimo inglese,che potrebbe aver cambiato nome.Come posso fare? Grazie
borgata
14-06-2010, 15.19.32
1) verifica di non avere qualche tipo di maleware.
2) verifica che il file sia veramente corrotto, e non magari solamente bloccato da qualche processo (magari un'istanza crashata di incredimail stesso)
3) puoi rinstallare il programma su un altro percorso o su un'altra macchina e recuperare il file da li.
4) non conosco il programma, ma probabilmente contatti, foto, mail, ecc... sono salvati da qualche parte, scopri dove e fatti il backup, in maniera da poterli eventualmente ripristinare in seguito.
EDIT: qui (http://processlist.com/info/ssce5432.html) dice che si tratta di una libreria di uno Spelling-Checker Engine. Incredimail supporta una funzionalità di questo tipo?
simona
14-06-2010, 16.50.10
grazie, proverò. Sì ho visto che in incredimail /bin c'è questo dll. Ciao
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.