jadugar
10-06-2010, 11.31.48
Salve a tutti
Ho un problema, che ora vi spiego:
Ho un portatile Packar bell TJ65 con preinstallato WInodw 7.
Ho installato Window XP,pensando di usarlo insieme a Window 7, ma quest'ultimo è scomparso dal boot.Infatti avviava XP direttamente.
Preso dal panico, ho creato una terza partizione con pMagic e ho installato una nuova installazione di Win 7.
Ora ho il win 7(quello preinstallato), XP e win 7 installato per ultimo.
Le 3 installazioni sono su 3 partizioni diverse.
Ma ora non parte più XP.
Nella schermata iniziale mi permette di scegliere se avvaire XP o 7 o 7(quello preinstallat).
Se scelgo XP mi da il seguente messaggio :
File: \ntldr.
Status: 0xc000000f.
Info: The selected entry couldn't be loaded because the application is missing or corrupt.
e se vado a vedere nella partizione dov è installato xp, il file ntldr non cè.Manca anche il file boot.ini.
avevo abilitato anche la visualizzazione dei file di sistema e di quelli nascosti.
Grazie anticipatamente
ciao
Ho un problema, che ora vi spiego:
Ho un portatile Packar bell TJ65 con preinstallato WInodw 7.
Ho installato Window XP,pensando di usarlo insieme a Window 7, ma quest'ultimo è scomparso dal boot.Infatti avviava XP direttamente.
Preso dal panico, ho creato una terza partizione con pMagic e ho installato una nuova installazione di Win 7.
Ora ho il win 7(quello preinstallato), XP e win 7 installato per ultimo.
Le 3 installazioni sono su 3 partizioni diverse.
Ma ora non parte più XP.
Nella schermata iniziale mi permette di scegliere se avvaire XP o 7 o 7(quello preinstallat).
Se scelgo XP mi da il seguente messaggio :
File: \ntldr.
Status: 0xc000000f.
Info: The selected entry couldn't be loaded because the application is missing or corrupt.
e se vado a vedere nella partizione dov è installato xp, il file ntldr non cè.Manca anche il file boot.ini.
avevo abilitato anche la visualizzazione dei file di sistema e di quelli nascosti.
Grazie anticipatamente
ciao