PDA

Visualizza versione completa : Passaggio Telecom >> Wind/Infostrada


TuQuoQue
01-06-2010, 22.29.52
Buondì...
dopo numerose e varie problematiche avute ultimamente con telecom ho deciso alla fine di cambiare provider. Tra le varie offerte, linee, etc. alla fine ho optato per Wind/Infostrada.

Da alcuni giorni dovrei avere la linea ormai attiva. Dico ormai perchè di "ufficiale/scritto" non ho ancora avuto nulla, però vari indizi dicono che così dovrebbe essere: al centralino 155 confermano, la pagina di ricerca è passata da Alice a Wind, la scorsa settimana durante una connessione mi è stato chiesto di inserire numero di telefono e codice fiscale per attivarla.

In attesa che mi arrivi il contratto da reinviare firmato ho un dubbio: ma i dati di connessione (il codice WEP fornitomi da telecom ai tempi dell'attivazione per intenderci) non dovrebbero cambiare? o rimangono gli stessi? possibile che non ci siano modifiche da fare sulla connessione?

Grazie per l'aiuto...

roberto45
02-06-2010, 00.50.45
Ho avuto da fare con la cialtroneria di INFOSTRADA proprio oggi, il 28 aprile decido di passare all' ADSL e nella stessa giornata ricevo al mio indirizzo di posta la comunicazione di prossima attivazione tra circa 20 giorni. Nella stessa mi informano che qualche giorno prima mi invieranno una E-MAIL con i dati di configurazione. Stamane, dopo 33 giorni in cui nulla ha ricevuto spedisco una mail di risposta alla loro in cui li accusavo di cialtroneria, pessapochismo e superficialità non avendomi avvisato di avere problemi: mi ritorna indietro non accettata dal loro server di posta. Controllo sul sito lo stato dell'ADSL che risulta attivato.
Tento di re-inviare il reclamo usando l'indirizzo del sito indicato dalla loro e-mail (www.assistenza.libero.it/scrivici) che risulta ovviamente inesistente.
Ho installato il modem router e tutto funziona senza problemi !

Quando sono scappato da Telecom per la loro cialtroneria, ho fatto il contratto con Infostrada ed ho aderito all'offerta di 20 ore di internet in analogico, alla prima fatturami trovo addebitato il traffico che avevo fatto con il loro 702xxxx, dopo ripetute telefonati al loro centralino in cui l'interlocutore ne sapeva meno di me scopro che avrei dovuto usare un numero dedicato di cui nessuno me ne aveva parlato e tanto meno era scritto sul contratto. Lettera di raccomandata di reclamo e mi tolgono le cifre non dovute.
Lo scorso anno non mi funziona più il collegamento, dopo 5 giorni comincio la sfilza di telefonate con i soliti ignavi che non sanno nulla e a forza di rompere vengo a scoprire che hanno cambiato il numero dedicato senza OVVIAMENTE informarmi nè con la fattura nè con una e-mail.

Hanno un'organizzazione che nemmeno i bantù possono sognare nel peggiore dei loro incubi. I dirigenti della INFOSTRADA dovrebbero realizzare i loro desideri vendendo arachidi all'esterno degli ippodromi nei giorni non di corse e non facendo cazzate nella organizzazione. Il presidente di quella società evidentemente non conosce o non vuol conoscere i suoi "polli" se permette tali casini. Mi domando perché riceva i profumati emolumenti!