PDA

Visualizza versione completa : Cerco Pezzi Usati tenuti come nuovi

pasgal
30-05-2010, 11.53.35
Cari amici, posseggo una ABIT av8 con ram del vecchio tipo (1 giga) una scheda grafica ATI ed un processore AMD 64 3000 Winchester.

Volevo aumentare un po di ram ed ho scoperto che quella che dovrei comperare costicchia in quanto č obsoleta.

Compero, quindi un paio di giga delle vecchie ram che vanno bene per la mia scheda madre, oppure:

Tutto da zero: scheda, processore, ram e scheda video.

Solo che in condizioni perfette di funzionamento.

Vivo in provincia di Napoli, potete contattarmi via mail pasgal@gmail.com oppure via pm o forum.

IMPORTANTE: naturalmente desidero passare ad una configurazione molto pių prestante di quella mia attuale.

Se ho infranto qualche regola, polverizzate pure questo messaggio, un abbraccio a tutti!

Geppetto56
31-05-2010, 11.58.45
Ne hai infranto solo 1 , del buon senso , mai mettere la propria mail in un forum ;)
Metti che tipo di ram ti servono altrimenti non si sa quale chiedi.

pasgal
31-05-2010, 16.45.47
hahhaha la mia email č online ovunque, anche nel disclaimer del mio sito altrogiornale.org che leggono in oltre 20 mila al giorno.

Ho trovato un venditore ebay che mi darebbe un po di roba ed un 4 core della Intel, qui sul forum nessuno ha da vendere?

:)

booty island
31-05-2010, 22.59.13
Dici cosė perchč ti affidi all'ottimo filtro antispam di Gmail ;)

pasgal
31-05-2010, 23.02.45
Dici cosė perchč ti affidi all'ottimo filtro antispam di Gmail ;)

E' vero. Spesso dico a mia moglie, come farei senza gmail? Ormai č il miglior servizio di segreteria al mondo...