PDA

Visualizza versione completa : UDF su W2k ----->Help me!!!!!


NoSf
19-07-2001, 12.04.47
Stranamente e in contrasto su quello che si dice sulla guida del Nero 5.18 W2k riesce a scrivere CD in formato UDF
,ma purtroppo non riesce a legerli (almeno per quanto mi riguarda).All'accesso al CD,di formato suddetto,il sistema risponde con un errore di "funzione non corretta" o qualcosa del genere.Come posso ovviare a questo inconveniente

PS :premetto che ho masterizzato semplici cd in formato UDF,non DVD e ne CDR:la cosa strana è che W98 li legge !!!!

Canaro
19-07-2001, 12.15.28
la risposta mi pare semplice:
se hai scritto in UDF con InCD, mi pare che tu debba installare l'apposito UDF reader dell'Ahead; liberamente scaricabile dal loro sito

NoSf
19-07-2001, 12.39.27
Allora,perdonami,scusa l'ignoranza:InCd non lo conosco parlavo di Ahead Nero Burning 5.18.Comunque sia sul sito del pro dotto non c'è la minima ombra di un UDF reader.Poi ti ripeto W98 non aveva bisogno di nessun reader addizionale bastava la semplice installazione del programma, la scrittura , e ovviamente in seguito la lettura. Utilizzo l'UDF prchè mi permette un incremento della velocità di lettura di file in formato MP4 nonchè una maggiore stabilità, visto l'ormai obsoleta mia povera macchina. Ti ringrazio per la celerità nella risposta e se hai qualche idea fammela sapere al più presto !!!

NoSf
19-07-2001, 12.43.23
Ho trovato tutto: soo stato troppo frettoloso !!!!!
Ti ringrazio ancora e complimenti a te e ai tuoi colleghi per la realizzazione del forum nonchè del sito.
W l'ignoranza quando può essere colmata :)