PDA

Visualizza versione completa : 'Security BUG' su OE6 per l'accesso ad Hotmail ?


Ismaele
25-05-2010, 13.02.23
Ciao !

Non sò se ho scoperto un nuovo BUG per Outlook Express 6 :mm: (l'ho scoperto stamani sotto Windows XP, invece sotto gli altri Windows NON ho ancora provato).

Praticamente, io da tempo ho un account su Hotmail.com, da cui ho sempre scaricato e letto la posta in locale sul mio notebook.

Ieri ho cambiato la mia solita password tramite l'interfaccia web di Hotmail.com : ho inserito la password ^^^^.^^^^^^^^d^^^1_^


Ecco il presunto BUG :

praticamente, con questa nuova password riesco a leggere la posta dalla webmail di Hotmail.com, ma NON dal client OE6 !!!

Outlook mi fa inserire la password come sempre, ma poi non riesce a scaricare la posta, rispondendomi che c'e' un problema su username o password.

Il problema l'ho risolto sostituendo NUOVAMENTE la password, con una senza quei caratteri strani che ho inserito.

Qualcuno saprebbe dirmi se 'Outlook Express 6' ha delle restrizione in sè per quanto riguarda il campo password ?
Cioe', non e' che le password inserite in OE6 sono gestibile dal client se e solo se a determinate condizioni ? (cioè, numero massimo di caratteri o charset particolari - del tipo, che NON può gestire underscoore o password lunghe più di un certo numero di caratteri ecc...ecc..)


Grazie.