PDA

Visualizza versione completa : help Win2k & ANTEPRIMA IMMAGINI

andri2bajo
19-07-2001, 09.37.22
Ho win2000 E QUANDO VADO IN "ESPLORA RISORSE" SU UNA CARTELLA CHE CONTIENE IMMAGINI, ANCHE SE E' STATA ATTIVATA L'OPZIONE "VISUALIZZA ANTERPIMA" NON MI VENGONO MOSTRATE LE MINIATURE DELLE IMMAGINI, BENSI' SOLO LA MINIATURA CON LA ICONA DENTRO.
c'E' QUALCUNO CHE PUO' AIUTARMI
p.s. LE IMMGINI SONO .bmp O .jpg

RINGRAZIO GIA' DA ORA QUANTI VOLESSERO AIUTARMI

card72
19-07-2001, 14.51.14
per poter visualizzare le immagini come nella cartella "IMMAGINI" che si trova in documenti , devi andare in "Visualizza - > personalizza cartella -> "scegliere un modello html -> modello : Immagini ->Fine"

Bye ;)
win2k is the best

andri2bajo
19-07-2001, 14.59.12
Grazie ....ma...
Quello che mi spieghi serve a poter visualizzare la miniatura sulla parte in bassso a sinistra quando clicco sopra la immagine.
Che poi posso zommare in "+" o in "-" utilizzando la lente.
Io volevo vedere tutte le miniature dalla cartella in un colpo solo, elencate dentro la cartella.

Grazie

card72
20-07-2001, 14.03.13
In windows 2000 funziona perfettamente, sicuro di non avere Win ME??
bye

card72
20-07-2001, 14.07.50
Pardon, ai ragione, per vere l'effetto che desideri, devi creare la cartella all'interno della crtella IMMAGINI in documenti.
Fammi sapere. Bye

andri2bajo
20-07-2001, 14.18.10
buon giorno card72, ti ringrazio. ma tutto questo non mi servira'
Premetto (lascia stare l'orgolgio) che come lavoro faccio il programmatore (di computer intendo) e , vuoi che non sia sicuro di avere win2000?!

il problema lo risolvo sicuramente reinstallando win2000 , il fatto che che non lo volevo fare in questo modo, per cui cercavo qualcuno (dato che ho navigato piu' o meno dappertutto per cercare di risolvere questo problema(anche sul supporto microsoft)) che sapeva come sistemare im modo piu' veloce la questione.
Beh comunque e' stato un piacere, se potro' ricambiero'

Grazie e buon lavoro .....hemmm.....navigazione

maurizio

card72
20-07-2001, 14.38.59
orgoglio a parte (anche io sono programmatore, di computer, clipper VB6 access 97-2000 ,etc) non sapendo con chi colloquiavo ho preso in considerazione tutte le ipotesi. sai non è la prima volta che qualcuno pensa di avere Win200 ed invece ha WINME.
cmq. rileggil'ultimo post, non hai bisogno di formattare. a meno che tu non mofichi il modello HTML della cartella, puoi vedere le iammagini ad icona, solo se le inserisci in una sottocartella di IMMAGINI in documenti, già provato e e testato. Se lo fai in un'altra cartella non funziona, vedi solo l'anteprima in basso a destra. tutto questo è standard Microsoft.
mi piacerebbe risentirti, a presto bye.
WIN2k is the best

Northbridge
25-07-2001, 17.42.51
Originally posted by andri2bajo
Ho win2000 E QUANDO VADO IN "ESPLORA RISORSE" SU UNA CARTELLA CHE CONTIENE IMMAGINI, ANCHE SE E' STATA ATTIVATA L'OPZIONE "VISUALIZZA ANTERPIMA" NON MI VENGONO MOSTRATE LE MINIATURE DELLE IMMAGINI, BENSI' SOLO LA MINIATURA CON LA ICONA DENTRO.
c'E' QUALCUNO CHE PUO' AIUTARMI
p.s. LE IMMGINI SONO .bmp O .jpg

RINGRAZIO GIA' DA ORA QUANTI VOLESSERO AIUTARMI

Da un paio di gg ho il tuo stesso problema... pero' io solo con le immagini jpg e gif con le bmp tutto OK :confused:

CHIEDO CONSIGLIO A CHI E' + ESPERTO ;)

andri2bajo
26-07-2001, 08.36.51
buon giorno Northbridge
Lo so, anch'io ho il problema solo ed esclusivamente von le immagini che non sono BMP
Devo ancora trovare una soliuzione pero'

aspettto di vedere se qualcuno mi da' qualche dritta.
ma per il momento....! necca.

byye