PDA

Visualizza versione completa : dvb-t non funzionante sotto account limitato


giancai
07-05-2010, 17.48.51
salve a tutti,
ho una penna pinnacle pctv 71e e come sistema operativo windows 2000...
questa penna funziona perfettamente sotto account amministratore con più programmi, mentre sotto account limitato i programmi funzionano ma non riconoscono il dispositivo usb anche se sotto gestione periferiche è installata...
ho provveduto anche a dare i permessi a tutti i driver del ricevitore nell'account amministratore ma il problema persiste...
quale può essere il problema?
attendo vostre risposte,
grazie anticipatamente.

AMIGA
09-05-2010, 11.06.15
Prova a cambiare l'utente limitato in admin,fai montare la periferica e dopo che hai verificato tutto,rimetti su limitato l'utente.Se i problema persiste,accertati che ciò che viene richiesto dalla periferica si trovi in directory che abbia i permessi,eventualmente aggiungi un Autenticated Users e dai tutti permessi possibili.

giancai
12-05-2010, 18.34.04
sc usami AMIGA, ma purtroppo non posso cambiarlo in quanto non saprei come si fà ed inoltre non saprei se posso farlo poichè è un pc di una caserma delle forze dell'ordine, e deduco che avrebbe dei privilegi. mi puoi dire altro?

AMIGA
25-05-2010, 00.13.03
sc usami AMIGA, ma purtroppo non posso cambiarlo in quanto non saprei come si fà ed inoltre non saprei se posso farlo poichè è un pc di una caserma delle forze dell'ordine, e deduco che avrebbe dei privilegi. mi puoi dire altro?

Adesso cambiano le cose,sono pure io un Admin,nella mia sede ho bloccato le porte USB a tutte le unità di massa come HD,PenDriver,telefonini etcc...,nel tuo caso le porte sono ancora abilitate,ma da utente limitato non potrai farci niente,dovresti rivolgerti al tuo Admin,che volendo potrebbe installarla lui e fare in modo che funzioni anche dal tuo utente.