Visualizza versione completa : filmati DivX e XviD parametri
snobba
03-05-2010, 21.47.16
qualcuno riesce a spiegarmi in parole povere se tutte le possibili combinazioni di parametri (bit, kbps e ftg/s) nei due suddetti formati, devono o possono essere letti da tutti i lettori di DVD da tavolo.
Motivo della domanda: il mio stramaledettissimo hometheatre LG legge solo quello che.. vuole. :wall:
Ho guardato le proprietà del film che si è degnato di leggermi ieri ed era: XviD, 12bit, 143kbps, 25ftgs.
Se ho qualche file diverso (24bit) posso convertirlo? cosa succede?
Grazie
karinleo
30-07-2010, 18.17.38
qualcuno riesce a spiegarmi in parole povere se tutte le possibili combinazioni di parametri (bit, kbps e ftg/s) nei due suddetti formati, devono o possono essere letti da tutti i lettori di DVD da tavolo.
Motivo della domanda: il mio stramaledettissimo hometheatre LG legge solo quello che.. vuole. :wall:
Ho guardato le proprietà del film che si è degnato di leggermi ieri ed era: XviD, 12bit, 143kbps, 25ftgs.
Grazie
probabilmente l xvid se pur un divx non é propio divx forse per quello non tiesce a leggerli per quanto riguarda la conversione non ci sono problemi puoi convertire
di programmi freeware ce ne sono basta andare su google e metti xvid to divx
http://www.gratisdivx.com/public/manuali_guide_tutorial/ricodificare_audio_video_di_un_film_divx_con_virtu aldub.asp qui trovii qualcosa
booty island
30-07-2010, 19.06.43
Grazie
Sono parametri che indicano il tipo di codec, bitrate e frame al secondo.
Hai l'ultimo firmware disponibile nel tuo lettore?
Hai provato anche con altre marche e tipi (+ e -), alcuni lettori fanno le bizze con certi supporti..
Masterizzi come DVD dati senza directory con caratteri speciali?
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.