PDA

Visualizza versione completa : [XP] C:\windows\system32\config\system mancante o danneggiato


A3rDNA
22-04-2010, 18.58.26
ragà... ho un "piiiiiiiccolissimo" problema :wall:

all'avvio del SO mi appare il seguente msg:

C:\windows\system32\config\system mancante o danneggiato

Ho letto un pò qua e la e tutti descrivono il metodo con il comando copy dall'hd stesso.

Poichè non riesco a copiare e spostare il file interessato, non c'è un metodo per ripristinarlo direttamente dal cd di win?

AMIGA
22-04-2010, 22.44.05
Non è comunque un piccolissimo problema,puoi partire con un CD Live e potrai copiarlo senza alcun problema,attenzione a non metterne uno diverso come dimensione,quel file dal primo giorno installato è cresciuto e contiene le informazioni su quanto è stato aggiunto nel sistema,se sei fortunato nella cartella c:\WINDOWS\system32\config,potrai trovarne una copia nominata system.bak.Se non hai questo file c'è sempre un rimedio,nel percorso c:\WINDOWS\repair,troverai tutti i file originali primogiorno installazione,che potrai copiarli al posto di quelli contenuti in c:\WINDOWS\repair,mi raccomando prima sposta quelli presenti (tutti)altrimenti ti arriveranno request di errori come coriandoli.Cosa negativa di questa operazione è che ti ritroverai un sistema pulito come il primo giorno,leggi qui (http://forum.wintricks.it/showthread.php?p=1612311#post1612311) per saperne di più.