Visualizza versione completa : Gd Poker .it
tex56
03-04-2010, 19.15.33
Ciao a tutti e auguri di buona pasqua,ho un problema quando apro Explorer che si connette alla pagina www.libero.it da qualche tempo ogni tot. di minuti ,mi parte la voce con la musichetta dello spot di gd poker.it. Vi chiedo cortesemente se qualcuno mi puo' aiutare a togliere questo stramaledettissimo spot che si sovrappone anche a qualsiasi cosa io stia ascoltando.Il mio sistema operativo è Vista ultimate ho provato con cc cleaner ma niente si deve essere infilato da qualche parte che non so' come trovare.GRAZIE a tutti. :mm: :wall:
Billow
06-04-2010, 09.27.56
Puoi bloccarlo nel file hosts
http://www.wintricks.it/faq/hosts2.html
tex56
11-04-2010, 10.02.06
Ciao Billow,grazie per la risposta pero' non sono cosi bravo da trovare il file hosts e sistemarlo, ho letto il link che mi hai mandato pero' sono uno di quelli che va' preso per manina e guidato nei vari passaggi perchè nonostante tutto creo disastri facilmente anche se mi piace imparare sempre dipiu'grazie se vorrai essere cosi gentile da aiutarmi ancora un saluto al forum. :jump: :wall:
LoryOne
11-04-2010, 11.26.25
Cosa vuol dire "essere preso per manina" ?
Porca miseria tex, un po di orgoglio accidenti ! :D
E' tutto scritto nel link che devi visionare: E' scritto in maniera tale che nessun altro intervento può essere più chiaro di come è stato esposto.
Quando hai letto, vai su start (o avvio)->esegui e poi digita
notepad %SystemRoot%\system32\drivers\etc\HOSTS (per WinNT/2K/XP)
oppure
notepad %windir%\HOSTS (per Win9x/ME)
Devi solo verificare, quando salverai il file, che esso non sia protetto in scrittura dal tuo antivirus (o che non abbia i permessi in sola lettura: vedi il comando attrib). Se così fosse, devi disabilitare tale funzione per consentire la modifica e poi reimpostarla nuovamente.
Non ti preoccupare per i casini che puoi combinare...Solo chi combina casini impara davvero.
tex56
11-04-2010, 17.21.57
Grazie sai la paura di sbagliare,ok provo e poi vi dico Thank?s :jump:
tex56
15-04-2010, 20.12.16
Ciao a tutti ,ho risolto con spyboot ,ho fatto una scansione e mi ha ripulito da quello che io reputo una schifezza per non usare altri termini .Uno si deve sorbire ste musichette spot di merda a tutti i costi. comunque tutto ok grazie a tutti. :jump: :jump: :act:
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.