PDA

Visualizza versione completa : Sequestrato dalla GdF il sito “labaia.net”

Pagine : 1 [2]

SMH17
13-04-2010, 14.57.09
No no... è dimostrato che non sai di cosa stai parlando... è questo il problema...
In più di legale non sai una beata mazza.
Se mi parli di contratto ADSL quando ti parlo di contratto provider... sono chiari i tuoi limiti.
Ecco un altro messaggio in pieno stile Wanu... arrogante, sconnesso dal discorso e senza alcun riferimento a un mio preciso post ne ad alcuna normativa :rolleyes: :wall:

In più... se rileggi tutto... cosa che per te è molto difficile... IO HO DETTO DA SEMPRE : VOLESSERO AVREBBERO GLI STRUMENTI PER FARE ...
Tu dici che non si può perchè il traffico non è registrato e bla bla bla...

e io ti ho chiesto un'infinità di volte di spiegare alla gentile utenza di wintricks perchè non vogliono

ma giustamente quando si parla a vanvera è molto più facile attaccare e insultare invece di dimostrare ciò che si dice... ma ovviamente tu sei un "grande esperto" :rolleyes: hai dimostrato quello che hai detto con prove inequivocabili...solo che non ricordo qual erano...ah già... forse le aziende godono nel farsi sottrarre miliardi di euro e come dici tu "non vogliono" recuperare ciò che gli è stato sottratto:rolleyes:

Tanto che non sai cosa stai dicendo direi che lo hanno oramai capito tutti...

Si infatti l'avranno già capito tutti peccato che è il soggetto della frase ad essere sbagliato :rolleyes:

perciò non perdo ulteriore tempo con te dato che parlare con te è chiaro sia come insegnare il cinese a un cane e io NON HO tempo da perdere

chi ha la pazienza di leggere questa discussione capirà da solo :rolleyes:

Wanu
13-04-2010, 15.31.17
Guarda... sei un ragazzetto che non ha idea di cosa scrive... continua pure a cianciare... :) !!!

Tanto gli altri sono in grado di capire perfettamente che lo fai a vanvera... VIVI NEL COPIA INCOLLA !!! Ghghghg...

Vergogna !!! E ti appropri anche di titoli che non ti spettano !!!

SMH17
13-04-2010, 16.18.47
Guarda... sei un ragazzetto che non ha idea di cosa scrive... continua pure a cianciare... :) !!!

Tanto gli altri sono in grado di capire perfettamente che lo fai a vanvera... VIVI NEL COPIA INCOLLA !!! Ghghghg...

Vergogna !!! E ti appropri anche di titoli che non ti spettano !!!

:fool:

se non hai niente di meglio da fare che parlare di me almeno abbi la decenza d'indicare il post o i post dove IO(c'è da ridere) mi sarei appropriato di qualche titolo che in realtà non posseggo e dimostra quello che dici

...visto che a quanto vedo sei un trentenne con parecchio tempo libero(e nulla di più fino a prova contraria) puoi benissimo fare un'indagine visto che ti sei preso la briga di vedere il mio nome su un mio blog, io a differenza di te non ho nulla da nascondere :rolleyes:

...alla prossima dirai anche che sono un immigrato irregolare?!

non vivo nel copia e incolla e quanto pare tu neanche quello sai fare o altrimenti prima di cercare a random informazioni su google su arresti vari avresti approfondito (vedi storia crittografia illegale Share P2P che non si è mai visto in giro perchè illegale e lo puoi pure scaricare oltre a non essere l'unico ne il migliore della sua categoria e aziende che potrebbero salvare miliardi ma non vogliono farlo per qualche ragione misteriosa e recondita e chi più ne ha più ne metta)

quando saprai rispondere in base a qualcosa effettivamente scritta e in maniera concreta allora potrai permetterti di parlare ma fino ad ora stai tenendo solo un comportamento ridicolo e infantile

e dopo che le tue fesserie sono state sputtanate, tutti i tuoi post si possono riassumere in

""""gne gne gne bla bla bla, io sono questo, io sono quello, io faccio questo, ho ragione io è così e basta, questo non è attendibile, quello non è attaendibile anche se con tanto di fonti, so come funziona il proxy wow hai scoperto l'acqua calda, i provider possono tecnicamente controllare il traffico ma è un genio ha fatto la scoperta dello scaldabagno peccato che non capisca l'Italiano, altrimenti forse avrebbe capito che non è su questo che si stava dibbattendo:rolleyes: """"

scrivi qualcosa di sensato basato su fatti non su tue fantasie o letture fantasiose che non rispecchiano mai messaggi postati :rolleyes:

e se hai qualcosa da obbiettare riguardo a presunte cose errate che avrei detto o fonti non attendibili QUOTA le parti incriminate spiegando quello che non va bene con fonti che invece siano attendibili ...per un "super professionista dell'IT" di fama mondiale come te i cui allievi probabilmente avrebbero anche progettato la rete da cui scrivo(LOL :lol: ) non dovrebbe essere un problema :rolleyes:

se ti facessi leggere il mio curriculum... staresti zitto per il resto dei tuoi giorni...

la metà delle grosse aziende fino a Roma e dato il mio incarico attuale anche alcune in America,Cina e Inghilterra... lavorano/hanno lavorato con specifiche scritte da me...

La rete da cui scrivi probabilmente è stata progettata da uno dei miei allievi...

sto pensando di chiedere un tuo autografo... lo metterò con quello degli altri comici :lol: :lol: :lol:

Wanu
15-04-2010, 18.02.31
guarda... non vale nemmeno la pena risponderti oramai...

P.s.: non ho parecchio tempo libero... ma lavorando nel settore... sono praticamente perenemmente online... :timid: Capisco che per te sia difficile da comprendere... dato che dividi il tuo tempo tra casa e scuola... ma sai... i professionisti ora stanno on anche con dispositivi portatili/notebook qualsiasi altro strumento mi passi sotto mano !!! :grrr:

SMH17
15-04-2010, 22.15.26
non ho parecchio tempo libero... ma lavorando nel settore... sono praticamente perenemmente online...
Se anche solo la metà di quello che hai scritto sulla tua "presunta" attività fosse vero e se io fossi il tipo da te descritto (su cui hai dato libero sfogo alla tua fervida fantasia) :x: , che ha scritto solo cavolate,
invece di perdere tempo in decine e decine di messaggi in cui l'unica cosa che fai è vantarti e sparare insulsi insulti al solo scopo di sminuire il tuo interlocutore, facendo degenerare la discussione in un enorme flame d'infimo livello(a cui ho contribuito anche io rispondendo alle provocazioni e per questo chiedo scusa al forum), ti sarebbe bastato un solo post, per chiudere il discorso dimostrando la tua "competenza" e la mia presunta inettitudine :rolleyes:
ma è chiaro come il sole invece che stai solo sputando fuori aria fritta per difendere il tuo ego ferito...sarà mica una sorta di complesso d'inferiorità?! :mm:

Capisco che per te sia difficile da comprendere... dato che dividi il tuo tempo tra casa e scuola...
casa e scuola?? :fool: ...LOL :lol: ... certo che a farti seghe mentali non hai eguali... :x:

ma sai... i professionisti ora stanno on anche con dispositivi portatili/notebook qualsiasi altro strumento mi passi sotto mano !!! :grrr:
ohhhh ma è possibile connettersi anche da dispositivi mobili?! vuoi dire non collegati a una presa?? miseria... ma non mi dire

WOW allora devi essere un super professionista...
non ti dico che ormai lo fanno cani e porci, altrimenti potresti tagliarti le vene

la prossima volta spacciati per la Madonna di Lourdes... saresti molto più credibile :x:

ah ah ah che personaggio :lol: :lol: :lol:

Wanu
16-04-2010, 09.58.27
Ti dico solo che non vale la pena discutere con elementi come te.