PDA

Visualizza versione completa : Glary Utilities 2.21.0.863

Redazione
24-03-2010, 10.14.54
http://www.wintricks.it/wtstaff/img_news/GlaryUtilities321.jpg

Glary Utilities 2.21.0.863

Glary Utilities è una suite di programmi che permette di effettuare una manutenzione completa del computer. Consente ad esempio di ottimizzare lo spazio su disco rigido eliminando i dati superflui e migliorare le prestazioni del sistema eseguendo il controllo della memoria in background.

Glary Utilities permette anche di cancellare ogni traccia (cookie, cronologia Internet, ecc.) dal PC e crittografare i file contenenti dati importanti per proteggerli da accessi non autorizzati. Durante la fase di setup del software viene proposta l'installazione della Ask Toolbar: se non desideriamo installarla, leviamo il segno di spunta dalla voce "I accept the licence agreement and want to install the free Ask Toolbar" e premiamo Avanti.

Leggi la news (http://news.wintricks.it/software/sistema-operativo/31426/glary-utilities-2.21.0.863/)

claudio61
24-03-2010, 10.27.57
qualcuno la ha provata questa suite?? io uso fix It 9 pro ma non è che sia molto entusiasta di come va nel suo complesso.
thanks

Full
24-03-2010, 10.57.14
a me non dispiace, include molte funzioni ma non so che programma sia fix it9

TheGynius
24-03-2010, 11.20.35
Io ormai la installo ovunque e la consiglio veramente a tutti.
Molto leggero e facile nella funzionalità "1-Clic", e al tempo stesso avanzato nelle utilità specifiche. Poi è in italiano e questo lo rende appetibile anche ai non addetti ai lavori.
Manca solo la presenza di un updater serio: aggiorna il DB automaticamente, ma il cambio di versione è da aggiornare manualmente (e, chissà perché, dimentica sempre la lingua).
Consiglio la versione "slim" che non si porta dietro la toolbar (comunque deselezionabile nell'installazione della versione "full"), oppure la "portable".

Full
24-03-2010, 12.11.57
le funzioni che trovo più interessanti sono
-recupero file
-gestione elementi di avvio
-eliminazione sicura dei file
-compressione registro

da migliorare secondo me c'è però la funzione disinstalla programmi che, se fosse in stile Ccleaner, sarebbe molto meglio

la funzione rimuovi spyware però non so quanta utilità possa avere senza delle definizioni aggiornate...
Comunque pollice su :)

cocoluis
25-03-2010, 06.10.21
Anch’io lo ho istallato ovunque, ottimo in combinazione con Ccleaner, ambidue rimpiazzano le loro defajance, d'altronde non sono a pagamento.

Orione
25-03-2010, 14.54.50
qualcuno la ha provata questa suite?? io uso fix It 9 pro ma non è che sia molto entusiasta di come va nel suo complesso.
thanks

Usavo anch'io FixIt; in seguito ho provato suite come JV16PT e TuneUp Utilities...

Mi sono fermato da tempo sulle Glary Utilities versione standalone (o portable che dir si voglia): fanno tutto (il necessario, intendo) e bene.