Visualizza versione completa : dopo aver installato Win98SE non riesco a vedere piuŽ i file .mht
cippico
17-07-2001, 08.37.48
ho salvato qualche pagina dal computer ssul lavoro,le ho copiate sul pc di casa ma le visualizza in codice html,pensavo dipendesse dal pc sul lavoro e allora ho guardato le pagine precedentemente salvate(prima della reinstallazione del sisteme operativo)ma anche quelle non riesco a vederle,explorer eŽlo stesso di prima(5.5SP1)ed eŽconfigurato esattamente come prima....
chi mi sa dire qualcosa?
grazie e ciao a tutti
badmood
17-07-2001, 11.44.06
Sono presenti sia i files con estensione html che le cartelle con lo stesso nome della pagina e _file come suffisso?
Ciao
cippico
17-07-2001, 12.22.25
salvando una pagina con estensione .mht si genera un solo file es:Pippo.mht e cliccando si apre il browser e visualizza la pagina(figure,testo,ecc...)
ciaooo
badmood
17-07-2001, 12.34.32
Scusa! Non mi ricordavo del .mht del titolo... adesso provo e se trovo qualcosa te lo posto.
Ciao
badmood
17-07-2001, 12.37.44
Anche il PC che le ha salvate ha 98SE?
Ciao
cippico
17-07-2001, 12.43.06
quando a casa avevo il win98 ne ho salvate parecchie di pagine .mht e con tutti i seguenti S.O. funzionavano...
98se 98ME sia sul lavoro che a casa
molte le ho masterizzate e pasate ad amici e tutto ha funzionato sempre perfettamente...
forse dipende solo dallŽultima installazione che ho a casa...peroŽeŽtutto settato come le altre volte e come il pc che ho sul lavoro(98SE)
...mah che fare?
sono pagine anche importanti(wt,recensioni,configurazioni per vari programmi,trucchi ecc...)
ciaooo
badmood
17-07-2001, 13.11.38
Se provi a salvare una pagina in formato .mht, te la salva correttamente oppure non ci riesce?
Ciao
cippico
17-07-2001, 14.34.31
sul pc del lavoro la salvo
la guardo fuori linea e la posso vedere
lse la visualizzo sul pc di casa la vedo piuŽ o meno come se avessi fatto:
visualizza
html
solo che non me la apre con il blocco note ma apre proprio lŽexplorer e vedo il codice html e nulla altro ma la pagina era stata salvata correttamente percheŽ sul pc del lavoro potevo vederla una volta fuori linea
oltretutto ho sempre fatto cosiŽ e solo ora capita questo disguido
ciaooo...attendo consigli da tutti
cippico
17-07-2001, 14.48.49
leggete lŽultimo thread della pagina linkata qua sotto(e se volete anche tutto il thread)
io non ho ancora installato outlook percheŽ non lo uso(usavo netaddress che dal 1 agosto saraŽ a pagamento quindi ho dirottato la posta su deejaymail.it)e non ho ancora installato office)questi programmi invece erano installati sia sulla vecchia installazione(98SE e 98ME e anche sul pc al lavoro)
potraŽ dipendere da questo???che attinenza puoŽ avere?(strano cmq che si apre explorer e non mi fa vedere le pagine salvate anche se non ci sono outlook e office)
ciaooo
a dopo...per commenti
http://www.wintricks.it/forum/showthread.php?threadid=10333&pagenumber=2
badmood
17-07-2001, 14.53.35
Potrebbe essere proprio quello. Il .mht è il formato 'archivio web per posta elettronica' e quindi il suo mime viene probabilmente scritto dall'installazione di Outlook/Outlook Express. In Windows Millennium è stata cambiata la dicitura in 'archivio web', quindi forse è abilitato per default. Infatti se tu osservi le prime righe del file trovi per l'appunto la sua definizione mime.
Ciao
cippico
18-07-2001, 08.33.51
dipendeva propri da outlook
lŽho installato e adeso posso rivedere i file .mht
grazie a tutti e...alla prossima
(adesso faccio un nuovo thread per scheda netsystem,da quando lŽho installata allŽavvio mi viene chiesta la password di rete)
ci sentiamo sul thread che adesso vado a fare..
ciaooo
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.