PDA

Visualizza versione completa : pc game ASTEROIDS by Activision


universo
20-01-2010, 18.16.25
Salve ho un problema con questo videogame il quale è in formato MDF in pratica i file sono 2 uno è da 817 mb circa ed è in formato MDF l'altro invece è da 3kb ed il formato è MDS fin qui nulla di strano perchè ho installato ALCOHOL 120% con il quale mi ha creato il lettore virtuale nel quale ho montato l'immagine del gioco cliccandoci sopra me l'hà installato in maniera regolare alla fine ho messo l'icona del gioco sul desktop cliccando sull'icona mi appare a schermo la grafica del gioco con le sguenti scritte: GIOCA-ALTRO-ESCI cliccando su gioca mi appare un messaggio che mi avverte di inserire il cd.
A questo punto visto che non è possibile utilizzare il gioco in questo modo ho convertito il file MDF in formato ISO ed ho masterizzato l'immagine sempre con ALCOHOL 120% quindi a questo punto inserisco il cd nel lettore ed avvio il gioco, ma quando clicco su gioca mi appare il solito messaggio che mi avverte di inserire il cd, ma se il cd è inserito nel lettore per quale motivo mi chiede l'inserimento del cd ?.
A questo punto ho deciso di gettare la spugna e rivolgermi a questo forum con la speranza che qualcuno più esperto mi risolve questa pratica grazie.

cippico
20-01-2010, 19.56.56
ancora con questo asteroids da centinaia di mb?

se ti chiede il disco probabilmente e' unaversione copiata e chiaramente riconoscendola come copia chiede il file .exe originale dal disco...

io ti riconsiglio di provare versioni alternative uguali all'originale...certamente spoglio come grafica...ma tali e quali a versione originale...alla fine il senso del gioco non cambiera'...

ciaooo

Kurtferro
21-01-2010, 06.07.40
non ho capito perche se hai il cd usi una copia mdf

universo
22-01-2010, 18.04.46
il contenuto del cd ha 2 file MDF MDS ciao

Kurtferro
22-01-2010, 18.14.56
ma allora è un cd dati non è mica una copia perfetta del cd, è logico che non te lo riconosce come disco originale, qui si entra nel campo delle crack e cosi via quindi si và fuori regolamento...

universo
22-01-2010, 19.45.09
Egregio sig. Kurtferro se non si può parlare di questo..... sul forum sinceramente vorrei tanto capire allora di che cosa si deve parlare se non di problemi tecnici relativi all'informatica,vorrei far presente di non essere un pischelletto e di conoscere molto bene come funziona il regolamento e tengo a precisare inoltre che il software l'hò comprato on line anzi ne ho comprati 2 :SPACE INVADERS e ASTEROIDS sono gli unici videogames che davvero mi piacciono il problema da me esposto riguarda solo ASTEROIDS in quanto con space invaders il problema di richiesta del cd non c'è, e ambedue sono della stessa casa ACTIVISION.Quindi il gioco è originale conseguenza mi sono rivolto a questo forum,il quale molto frettolosamente ha trovato subito la soluzione al mio problema e cioè il gioco non è oroginale ad ogni modo grazie per la collaborazione.

Kurtferro
22-01-2010, 19.58.47
Allora devi semplicemente masterizzarlo con alchool ma non masterizzarlo copiandoci al suo interno i file, devi fare masterizza immagine, in teoria basterebbe averlo nel disco virtuale, al massimo guarda se ci sono opzioni relative alla simulazione delle protezioni e attivale tutte.