PDA

Visualizza versione completa : Vista to 7 and return


Dr_House
28-12-2009, 18.27.48
Salve a tutti!

Mi stavo domandando una cosa, io ho un Acer Aspire 5920G con il solito Vista Installato.

Avrei voglia di passare da vista a severn, ho fatto i soliti due DVD di ripristino Acer, tuttavia non so se questi mi bastano per un eventuale ritorno da Seven a vista.

So che c'è una partizione di un paio gi giga nascosta che dovrebbe contenere il sistema ma sono molto confuso.


Qualcuno può dirmi cosa esattamente devo fare per fare un Back Up di Vista in modo da poterlo eventualmente ripristinare e quindi installare a pianta stabile seven?

Grazie mille in anticipo!

real7
28-12-2009, 19.22.57
usa AcronisTrueImage,fai un backup di tutto il s.o. lo puoi salvare su un paio di DVD,oppure su un'altra partizione [se è presente] meglio su un HD esterno
purtroppo AcronisTrueImage non è gratis,almeno la versione home 2010 [supporta anche win7],se sei fortunato puoi trovare in rete le versioni 2008 e 2009 gratis
cmq.se passi a seven difficilmentre ritorni su Vista

Dr_House
28-12-2009, 21.02.39
Oddio addirittura un Back up?

I due DVD della Acer non bastano?

real7
29-12-2009, 12.22.43
Oddio addirittura un Back up?

I due DVD della Acer non bastano?
certo che bastano.
con il ripristino il portatile ritorna allo stato originale di come lo hai comprato,mentre con un backup ripristini il sistema con tutti i programmi che hai installato

Dr_House
30-12-2009, 01.06.21
Perfetto allora, era quello che mi interessava sapere. Grazie mille!