PDA

Visualizza versione completa : Come sposarsi con un videogioco


Flying Luka
09-12-2009, 14.55.41
http://www.abyssalfuture.altervista.org/news/data/upimages/NintendoDS3G.jpg



Il Giappone e le sue stranezze non finiscono mai di sorprenderci!

Il protagonista della storia è un giapponese fanatico di videogiochi che per via della sua passione ha persino cambiato il proprio nome in SAL9000, ha di recente superato il limite, sposando quella che per lui è la ragazza perfetta con cui trascorrere il resto della vita.

Peccato che la sua dolce metà si chiama Nene Anegasaki e altro non è che un personaggio virtuale del videogioco "Love Plus".


Love Plus è un videogioco per Nintendo DS in cui l'utente può frequentare una ragazza, portarla in giro per locali e nel caso conteggiarla. SAL9000, evidentemente, ha trascorso talmente tanto tempo con la sua console che alla fine si è innamorato.

Il ragazzo ha deciso di sposarla. Lo hanno fatto a Guam, un'isola nell'Oceano Pacifico dove è legalmente possibile sposarsi "con chiunque". Il giovane, infatti, ha voluto condividere la propria felicità con amici e parenti, organizzando un ricevimento presso il Tokyo Institute of Technology.





Guarda il video (http://news.wintricks.it/framer.php?ID=30763)

Semi.genius
09-12-2009, 15.06.36
...mi sa che l'ha influenzato un certo anime chiamato Chobits... :D

Alhazred
09-12-2009, 15.56.46
Mitica Chichan e il suo pulsante di accensione!!! :D :lol:

Comunque questo è un matto vero... a meno che il cambio di nome e questo "matrimonio" non gli portino un bel po' di soldini, in tal caso sarebbe un mezzo genio (solo mezzo perché tanto sano non deve essere comunque) :p

Semi.genius
09-12-2009, 16.14.33
Comunque questo è un matto vero... a meno che il cambio di nome e questo "matrimonio" non gli portino un bel po' di soldini, in tal caso sarebbe un mezzo genio (solo mezzo perché tanto sano non deve essere comunque) :p

Credo che li portino più al videogioco i soldini...è un lollicon a quanto sembra e sto genere va a ruba :x: ...non mi stupirei se fosse in qualhce modo "affiliato" alla Konami