Visualizza versione completa : fare il backup con win 7
universo
07-12-2009, 21.49.47
Salve dato che windows 7 crea 2 partizioni,volevo sapere quale delle due partizioni devo utilizzare per fare il backup ? ovviamente intendo il backup dell'intera partizione,uso acronis true image.
real7
07-12-2009, 22.23.36
Salve dato che windows 7 crea 2 partizioni,volevo sapere quale delle due partizioni devo utilizzare per fare il backup ? ovviamente intendo il backup dell'intera partizione,uso acronis true image.
puoi fare il backup dell'intero disco oppure delle singole partizioni ,di solito si fà il backup della partizione dove è installato il s.o.
universo
07-12-2009, 23.09.20
Allora una partizione si chiama:RESERVED e l'altra invece WINDOWS 7,il problema si presenta quando devo fare il ripristino perchè sono costretto dal programma (ACRONIS) a scegliere solo una delle due partizioni e non tutte e due insieme come nel backup.
Comunque chiudiamo un attimo questa pratica perchè se utilizzo invece NORTON GHOST 2003 per fare il backup mi appare questo messaggio:
UNABLE TO READ MBR IN VIRTUAL PARTITION DLL
è chiaro e sottointeso che il backup lo vado a fare in un'altro hard disk sempre all'interno del pc, voglio precisare che non ho mai avuto problemi con NORTON GHOST 2003,ho sempre fatto il backup con win 98,win me,win 2000,win xp e con vista,l'unico problema lo stò avendo con windows 7 ciao.
booty island
08-12-2009, 07.11.35
Usa True Image.. è nettamente superiore.
real7
08-12-2009, 08.25.47
Allora una partizione si chiama:RESERVED e l'altra invece WINDOWS 7,il problema si presenta quando devo fare il ripristino perchè sono costretto dal programma (ACRONIS) a scegliere solo una delle due partizioni e non tutte e due insieme come nel backup.
Comunque chiudiamo un attimo questa pratica perchè se utilizzo invece NORTON GHOST 2003 per fare il backup mi appare questo messaggio:
UNABLE TO READ MBR IN VIRTUAL PARTITION DLL
è chiaro e sottointeso che il backup lo vado a fare in un'altro hard disk sempre all'interno del pc, voglio precisare che non ho mai avuto problemi con NORTON GHOST 2003,ho sempre fatto il backup con win 98,win me,win 2000,win xp e con vista,l'unico problema lo stò avendo con windows 7 ciao.
probabile che NORTON GHOST 2003 non sia compatibile con win7,anche Acronis è compatibile con win7 solo dalla versione 2010
cippico
08-12-2009, 16.23.31
credo anche io che ghost 2003 non sia compatibile...nemmeno con vista credo...
se non ricordo male dalal versione 11 o 12 dovrebbe esserci la compatibilita'...
tieni conto che ora c'e' la versione 15...
ciaooo
universo
08-12-2009, 19.00.24
Grazie per avermi risposto,per ricapitolare NORTON GHOST 2003 installandolo con VISTA appare un messaggio che avverte che ci sono delle incompatibilità però io gli dico di andare avanti e l'installazione avviene con successo e di conseguenza anche il programma funziona perfettamente,detto questo ho provato NORTON GHOST 15 come tu consigli infatti l'hò comprato ma dopo averlo provato l'hò restituito e mi hanno rimborsato quanto da me pagato,motivo parecchi problemi riscontrati d'urante l'utilizzo del software.
:)
booty island
09-12-2009, 06.36.59
Grazie per avermi risposto,per ricapitolare NORTON GHOST 2003 installandolo con VISTA appare un messaggio che avverte che ci sono delle incompatibilità però io gli dico di andare avanti e l'installazione avviene con successo e di conseguenza anche il programma funziona perfettamente,
Ok, ma Seven non è Vista :)
detto questo ho provato NORTON GHOST 15 come tu consigli infatti l'hò comprato ma dopo averlo provato l'hò restituito e mi hanno rimborsato quanto da me pagato,motivo parecchi problemi riscontrati d'urante l'utilizzo del software.
:)
Io continuo a proporti True Image, è nettamente il migliore fidati ;)
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.