PDA

Visualizza versione completa : Michelle Obama photoshoppata


Flying Luka
25-11-2009, 13.48.37
http://1.bp.blogspot.com/_110wcPq1TEY/SeIDvnjqUAI/AAAAAAAAElk/LXtZwBJy3-o/s400/michelle-obama.jpg



Ecco come potrebbe apparire la First Lady cliccando su ricerca immagine di Google.... infatti appare anche in versione 'scimmia', La scorsa settimana Google aveva ritirato spiegando che il sito che la diffondeva, "Ohot-girls.blogspot.com", poteva immettere virus nel sistema. Il sito in effetti non c'è più, ma la foto, molto poco 'politically correct', è ancora lì in prima videata.

Google si è giustificata: "Non sopprimeremo questa volta la foto. E' vero comunque che a volte i nostri risultati di ricerca possono essere scioccanti. Siamo perfettamente d'accordo". Google ha anche ricordato che il suo motore di ricerca non puo' essere soggetto di alterazioni, a meno che la legge non lo obblighi o se vi siano riscontrati dei problemi di ordine tecnico da parte della proprieta' del sito.




Fonte (inglese) (http://news.wintricks.it/framer.php?ID=30671)

Silence
26-11-2009, 00.32.38
Trovo giusto non toglierla...mi pare la solita cretinata da bimbetti e non credo faccia del male a nessuno.

In fondo io mi ricordo di mister B ai bei tempi dell'ottavo nano, con "Berlusconi transformer...lo voti e diventa quello che vuoi tu". :D :D :D

Anche li non faceva del male a nessuno...ah no vero...li hanno silurati tutti dalla tv! :devil:

RNicoletto
26-11-2009, 12.36.41
Io comunque nella prima videata di Google Images Search non la vedo.

http://img403.imageshack.us/img403/351/michelleobamagoogleimag.th.png (http://img403.imageshack.us/i/michelleobamagoogleimag.png/)

In compenso però vedo "Related searches: michelle obama monkey". :inn:

P.S. Utilizzando invece come keyword "Berlusconi" nella prima videata di Google Images Search vengono fuori immagini ben più imbarazzanti e, a differenza del caso di Michelle Obama, non si tratta di fotomontaggi. :devil