PDA

Visualizza versione completa : Modificare ISO con CdBurnerXp: come?


realtebo
16-11-2009, 12.33.48
Devo aggiungere una cartella di file ad una ISO, ho a mia disposizione CdBurnerXp e mi sono meravigliato del fatto che non riesco ad aprire la ISO cd CdBurnerXp per modificarla. Aprendo il file mi propone solo la masterizzazione diretta !!!

cippico
16-11-2009, 18.34.11
non saprei...

volevo solo avvisarti che ho letto su qualche forum che spesso se si modifica una iso aggiungendo o eliminando qualcosa la masterizzazione potrebbe fallire...ovvero...il cd risultante potrebbe avere errori che lo renderebbero inutilizzabile...

cmq prendi la cosa con le molle...non ho mai fatto tale operazione...e non so se e' vera e se succede sempre e/o solo qualche volta...

ciaooo

RNicoletto
17-11-2009, 14.37.52
Utility per editare direttamente un file .ISO ce ne sono poco e sono tutte a pagamento: UltraISO (www.ezbsystems.com/ultraiso/) e ISO Commander (www.isocommander.com) sono due esempi.

Utility per fare il mount di un'immagine ISO ce ne sono parecchie (http://www.softpedia.com/get/CD-DVD-Tools/Virtual-CD-DVD-Rom/) e sono quasi tutte free. Una volta fatto il mount il file ISO ti apparirā come un disco qualsiasi che potrai gestire con CDBurnerXP o con qualsiasi altro programma di masterizzazione.

booty island
18-11-2009, 14.49.14
Devo aggiungere una cartella di file ad una ISO, ho a mia disposizione CdBurnerXp e mi sono meravigliato del fatto che non riesco ad aprire la ISO cd CdBurnerXp per modificarla. Aprendo il file mi propone solo la masterizzazione diretta !!!

CDBurnerXP č un programma di masterizzazione che crea anche ISO ma NON modifica quelle giā esistenti.
Per farlo puoi usare UltraISO o MagicISO per citarne alcuni.