PDA

Visualizza versione completa : Da oggi si posteggia col cellulare


Flying Luka
13-11-2009, 14.39.10
http://it.ewrite.us/foto/1234473714_parcheggio.jpg

Grazie all'accordo tra modomodo e il portale Parcheggi.it basteranno solo tre click sul proprio cellulare per trovare un parcheggio o una rimessa a pagamento. Per usufruire di questo servizio sarà sufficiente scaricare gratuitamente il client modomodo sul proprio cellulare: il servizio identificherà rapidamente, tra le duemila rimesse presenti nel database di Parcheggi.it, le aree di sosta più vicine al luogo, dove ci si trova in quel momento o quelle adiacenti l'area indicata sul telefonino, secondo un principio di prossimità. Inoltre sarà possibile visualizzare sul display i dettagli del parcheggio e il percorso più rapido per raggiungerlo.

Per chi non ha un cellulare dotato di GPS, basta semplicemente indicare sul telefonino la propria posizione, digitando il nome della via in cui ci si trova in quel momento, o in cui si vorrebbe trovare un parcheggio, per avere letteralmente in palmo di mano tutte le rimesse di Parcheggi.it.




Fonte (http://news.wintricks.it/framer.php?ID=30581)

massi77
13-11-2009, 16.18.40
Forse era meglio indicare anche che il servizio è gratis per 1 mese

RNicoletto
13-11-2009, 17.14.17
http://www.parcheggi.it/modomodo/
Telefoni supportati
* Classe Java 2ME MIDP 2.0 per Blackberry, Motorola, Nokia, Samsung, Siemens, Sony-Ericsson
* Classe Windows Mobile 6.X per HTC, i-mate, LG, Motorola, Palm, Samsung, Toshiba
* iPhone

Costo del servizio:
Il servizio PARCHEGGI.IT sarà in trial per un mese, dopodich potrete decidere di prolungare l'utilizzo ad un costo di 12€ all'anno (iva inclusa).

* Il servizio PARCHEGGI.IT è fornito attraverso il client mobile modomodo (www.modomodo.com) ed indipendente dall'operatore telefonico. Per utilizzare i servizi modomodo è richiesto un accesso dati internet dal telefonino (Web, WAP).
I costi di connessione dipendono esclusivamente dal piano tariffario dell'operatore utilizzato.