PDA

Visualizza versione completa : [Win xp] Non si installa


fisiologohifi
31-10-2009, 16.02.51
Salve ragazzi, problema stranissimo....vorrei formattare un pc un po' incasinato di un collega ( dopo due anni di lavoro) inserisco xp e lo faccio partire regolarmente....al momento di accettare le condizioni ( basta premere F8) il tutto si blocca e torna tutto dall'inizio.....
Cosa puo' essere?
Grazie

AMIGA
31-10-2009, 18.12.55
Salve ragazzi, problema stranissimo....vorrei formattare un pc un po' incasinato di un collega ( dopo due anni di lavoro) inserisco xp e lo faccio partire regolarmente....al momento di accettare le condizioni ( basta premere F8) il tutto si blocca e torna tutto dall'inizio.....
Cosa puo' essere?
Grazie
Possono essere più di una le cause,prova a cancellare le partizioni dell'hardisk,può essere che non venga letto correttamente perchè corrotto.

fisiologohifi
31-10-2009, 18.42.38
Possono essere più di una le cause,prova a cancellare le partizioni dell'hardisk,può essere che non venga letto correttamente perchè corrotto.
veramente ne ho provati tre di hd...tutti un po' datati, ma spero almeno uno funzionante....comunque grazie del suggerimento, provero' su un'unità esterna gli hd ;)

kilomikesierra
31-10-2009, 19.02.56
Fai un test con memtest almeno una oretta.
Soprattutto procurati una unità ottica di sicuro affidamento.