PDA

Visualizza versione completa : Microsoft + Twitter + Facebook = Bing


Billow
22-10-2009, 10.26.57
http://blog.seattlepi.com/microsoft/library/20091021bingtwitterfacebook.jpg

Continua l'accesa campagna di sfida tre i due maggiori colossi del Web, Microsoft allo scopo di alleggerire il dominio nelle ricerche di Goole , suo principale antagonista, si allea con i social network Twitter e Facebook per spodestare l'oramai piazzatissimo rivale.

Se l'alleanza si svilupperà secondo le speranze di Microsoft, Bing potrebbe diventare il luogo migliore, dove scoprire cosa dice la gente attraverso i canali del "passaparola" informatico. Molto più popolare di Bing, Google non è per ora in grado di fornire queste informazioni.

Da oggi l'universo di Microsoft risorge grazie soprattutto al lancio ufficiale del tanto atteso Windows 7. Steve Ballmer, Ceo del colosso di Redmond dopo l'addio di Bill Gates, ha tenuto a battesimo negli Skylight Studios di New York il nuovo sistema operativo destinato a prendere il posto di Vista e Microsoft Italia lo presenta al Salone tecnologico di Milano Smau.

La risposta di Microsoft è centrata sull'utente e già testata da oltre otto milioni di tester in tutto il mondo i cui suggerimenti hanno portato ad alcune innovazioni cruciali in corso d'opera, prime tra tutte quelle all'insegna della sicurezza di Internet e dell'avvicinamento alla tecnologia del "cloud computing": un nuovo modo di usare il pc sfruttando i programmi installati sui server di Internet, con modalità analoga alla gestione attuale dei contenuti online.




Fonte (http://news.wintricks.it/framer.php?ID=30416)

RNicoletto
23-10-2009, 10.24.39
Molto più popolare di Bing, Google non è per ora in grado di fornire queste informazioni.Puoi togliere il barrato da "per ora" nella news ==> http://blog.seattlepi.com/microsoft/archives/182831.asp

Anche Google ha raggiunto un accordo con Twitter ma, a differenza di Microsoft che l'ha già implementato in Bing (http://www.bing.com/twitter), a Google servirà qualche mese di lavoro per portarlo online. :o

P.S. Quand'è che implementi il barrato nel forum? :p