PDA

Visualizza versione completa : problema con software stampante "centro soluzioni hp" dopo aggiornamento w. vista

mister
13-10-2009, 19.39.50
vediamo se siete bravi come dicno!!!!
ciao a tutti
ho un portatile della dell con sistema operativo vista
da poco ho comprato una stampante della hp una multifunzione all-in-one
modello officejet j4680 series. all'inizio tutto ok
da giorni ho fatto un aggiornamento di vista ed ora il software "centro soluzioni hp" della stampante nn funziona bene
- primo problema nn mostra piu i livelli inchiostro ( prima erano presenti)

- altro problema tutto cio che faccio dallo schermo del soft. della stampante ( tipo: invia fax, scansione documento ecc ecc.) mi mostra questo errore:
---------------------------
hposfx08.exe - Errore applicazione
Applicazione non correttamente inizializzata (0xc0150004). Fare clic su OK per chiudere l'applicazione.

per ora nn ho notato altri errori, la stampante manualmente funziona, se stampo pagine dal pc senza usare l'interfaccia "centro soluzioni hp" stampa tutto ok

ho provato a cercare l'errore in linea ma nn trovo soluzioni
attendo ancora risposte da hp
spero che tra voi ci sia l'esperto giusto

grazie aspetto notizie

RNicoletto
15-10-2009, 13.41.27
Che tipo di "aggiornamento di Vista" hai fatto? Tramite Windows Update?

Semi.genius
15-10-2009, 13.53.43
http://www.dependencywalker.com/

Scaricati l'eseguibile per la tua architettura e falli analizzare l'eseguibile. Ti dirà se ci sono moduli non comacianti o mancanti

mister
16-10-2009, 02.25.17
per rispondere al primo mess.
nn ricordo quali tipi di aggiornamento stava installando, unica cosa che mi ha incuriosito e stato l'aggiornam al service pack 2 di vista. ma a questo punto nn sono sicuro che sia stato quello a creare conflitto visto che ho disinstallato , per prova, aggiornam inerente al service... ma l'interfaccia nn funzionava... sempre usando il sistema oper vista con service pack 1.. ho disinstallat poi reinstallato il software della stampante , sia da cd, sia dal sito, chiudendo : antivirus, firewall w.vista, wind defender
cosa potra essere!!