PDA

Visualizza versione completa : Problema connessione con penna usb wifi D-link

luca2
07-10-2009, 15.07.49
Ciao

Un mio amico ha comprato un penna usb wifi della D-link che non ne vuole sapere di collegarsi ad internet tramite router wifi D-link D-Link DSL G604T (la penna wifi in dotazione scomparsa).

I driver sono stati installati e da gestione dispositivi la penna risulta perfettamente funzionante. Ma non riusciamo a collegarci.
Sembra che manchi in risorse di rete l'icona connessione alla rete locale lan (a parte che un po' tutto il sistema pare abbastanza compromesso e appesantito) e informandomi un po' in giro ho trovato questo articolo della stessa microsoft:

http://support.microsoft.com/kb/825826/it

a quanto pare dai servizi impossibile aviare :

Connessioni di rete (dipende dal servizio RPC)

Sistema di eventi COM+ (dipende dal servizio RPC)

Connection Manager di Accesso remoto (dipende dal servizio Telefonia)

e sembra seguendo la procedura sopra consigliata che la dll:

regsvr32 netman.dll

abbia dei problemi (adesso non ricordo esattamente il messaggio di errore riportato..

Cosa mi consigliate di fare (prima di ricorrere al formattone)?

Grazie anticipatamente.

luca2
08-10-2009, 15.57.50
niente?

birraebirra
09-10-2009, 00.16.09
scusa ma in dotazione all'usb wireless non c' anche un programma client in un cd?

luca2
09-10-2009, 22.29.56
scusa ma in dotazione all'usb wireless non c' anche un programma client in un cd?

:mm: :mm: e che c'entra?!!?? Il problema di win

eproperzi
10-10-2009, 09.38.58
anche un amico ha un problema simile. che quando avro' tempo penso di riuscirci.....ha ragione birra devi vedere le istruzioni della penna sull' istallazioneoltre la chiave wep devi vedere anche l' indirizzo ip ..fai ipconfig...e modifichi l' ultima lettera nell' istallazione della penna poi i dns..sono giusti?

luca2
10-10-2009, 10.19.32
anche un amico ha un problema simile. che quando avro' tempo penso di riuscirci.....ha ragione birra devi vedere le istruzioni della penna sull' istallazioneoltre la chiave wep devi vedere anche l' indirizzo ip ..fai ipconfig...e modifichi l' ultima lettera nell' istallazione della penna poi i dns..sono giusti?

ragazzi non penso che sia la penna. Mi successo una cosa simile un po' di tempo fa e ho dovuto formattare ed ritornato tutto a posto.