Visualizza versione completa : disinstallazione problematica
germe
12-07-2001, 21.29.34
problema... :
non riesco piu' a disinstallare i programmi...
vado su pannello di controllo,e dissinstallo..con inst. e disinst...
poi mi viene un messaggio che fa..:
WISE UNISTALL: COULD NOT OPEN INSTALL.LOG file
come devo fare??!?!?!
grazie...sono un vostro frequentatore penso siate preparati moltissimo.
ciao,
Raffaele
12-07-2001, 21.48.03
Lo fa con tutti i file o solo con alcuni?
Se solo con alcuni reinstallali sopra e poi vedrai che li potrai disinstallare.
Quel messaggio indica che non viene trovato il file di installazione (log) dove sono indicati tutti i passaggi da fare per disinstallare.
Reinstallando il prg il log si ricrea e dovrebbe funzionare.
ciao
germe... hai letto qui (http://www.wintricks.it/forum/showthread.php?threadid=14549) ?
non vorrei che davvero la mia teoria... ;)
o hai esagerato con le "pulizie" ?
Terno
13-07-2001, 10.42.44
Il problema è la cancellazione dei file "install.log" che tiene traccia delle informazioni necessarie alla disinstallazione.
Ovviamente e il file manca, il computer non sa da che parte andare a sbattere perchè non ha + nessuna informazione per iniziare la disinstallazione.
La soluzione migliore è reinstallare il programma e poi disintallarlo SUBITO!
germe
13-07-2001, 12.23.51
amici,
io sono piccolo,capisco che per aiutarmi avete bisogno di sapere la situazione,
chiedetemi quindi,
abbiate pazienza,
(vitoz..a cosa ti riferisci? )
cmq siete degli amici,
grazie
ACuteGio
13-07-2001, 14.19.40
basta che guardi il nome del prog che stai disinst. e che ti da l'errore, lo reinstalli (se hai il cd) dopodiche lo disinstalli. Se non hai la possibilita di reinstallarlo perche non hai il cd originale devi fare a mano... ma è meglio se ti fai dare una mano da qualc.
Vitoz
13-07-2001, 14.22.48
Originally posted by germe
abbiate pazienza,
(vitoz..a cosa ti riferisci? )
ok, riformulo ;)
visti i problemi che hai citato in questo post, ma soprattutto quelli che hai elencato nel post che ti ho linkato sopra, dove descrivevi un errore in un modulo di una certa importanza, chiamando appunto tale modulo explore: ora, sei sicuro di tale dicitura ? perche' se nel messaggio di errore trattasi di explorer o di iexplore, ok, se trattasi invece (come da te inizialmente scritto) di explore potrebbe essere un virus
hai un antivirus ? e' aggiornato ?
quando invece parlo di "esagerare con le pulizie", hai forse usato un qualche programma di pulizia dei files (+ o - :rolleyes: ) inutili, che magari ti ha rimosso i logs di installazione dei programmi e magari altre cosette non propriamente superflue ? (cosa che peraltro potrebbe benissimo essere colpa del presunto virus, ammesso che di virus si tratti)
dacci ampie descrizioni pls ! ;)
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.