PDA

Visualizza versione completa : Outlook 2003-è possibile importare cartelle e messaggi da Outlook Express?


fabthi
25-09-2009, 10.44.03
Ciao a tutti
finora ho utilizzato Outlook Express ma vorrei cercare di passare a Outlook 2003.
Solo che volevo capire se c'è un modo per "importare" in OL 2003 le cartelle e i messaggi attualmente scaricati su Outlook Express.
Per spiegarmi meglio, vorrei poter fare qualcosa di simile all'importazione dei Preferiti da un browser all'altro, in modo da ritrovarmi nel nuovo client con le cartelle già configurate come in quello vecchio, con dentro i relativi messagi.
Eventualmente, potrei ricreare le cartelle manualmente, ma per i messaggi non saprei proprio come fare. :mm:
grazie per la collaborazione
Fabio

desmo_77
25-09-2009, 11.20.54
Ciao,
se apri Outlook2003, vai su File/Importa e scegli OutlookExpress potrai importare direttamente account e posta dal tuo OE se questi dati si trovano sullo stesso pc ;)

fabthi
25-09-2009, 12.36.14
Ciao
intanto grazie, e poi devo ammettere che non ho pensato a un comando Importa presente in Outlook sennò non venivo a rompere le scatole sul forum.....
Ho dato una occhiata, solo non credo che possa replicare anche la situazione delle cartelle, cmq provo a fare la procedura completa e poi ti so dire, magari interessa anche ad altri.

desmo_77
25-09-2009, 12.41.55
Dovrebbe importarti tutta la struttura, meno che le regole.

Facci sapere

fabthi
25-09-2009, 13.20.48
Dovrebbe importarti tutta la struttura, meno che le regole.

Facci sapere
Fantastico, è tutto come in Outlook Express!
Solo che, mannaggia :mm: , il comando "Regole e avvisi" non si apre e un avviso mi dice "impossibile aprire l'archivio informazioni" :crying: