PDA

Visualizza versione completa : Registrare una trasmissione con win media player


alberto
19-09-2009, 07.49.04
Ciao a tutti, avrei bisogno di un'informazione di questo tipo.
So che è possibile, con win media player, ascoltare una stazione radio sul web.
Se avessi necessità di registrare un programma trasmesso da questa stazione c'è la possibilità di farlo con windows media player?

alberto
19-09-2009, 07.50.52
Ciao a tutti.
So che è possibile ascoltare xon win media player una trasmissione radio in streaming.
C'è anche la possibilità di registrare quanto si sta ascoltando?

Giorgiogg
19-09-2009, 09.31.30
Occhio al cross posting (hai creato due messaggi uguali e li ho uniti)
Io per fare il lavoro che hai intenzione di fare te ti consiglio Spider Player che è free (la basic) e consente di registrare le trasmissioni radio in mp3:
"Internet radio recording
Spider Player Basic can continuously record any Internet streams for up to 5 minutes to MP3 format, while in Spider Player PRO recording time is not limited. PRO version also allows to achieve the best possible quality by using lossless recording for any MP3 and AAC+ streams, i.e. an exact audio copy of an Internet stream is created, with both format and bitrate preserved."
http://spider-player.com/features

alberto
20-09-2009, 09.16.46
Occhio al cross posting (hai creato due messaggi uguali e li ho uniti)
Io per fare il lavoro che hai intenzione di fare te ti consiglio Spider Player che è free (la basic) e consente di registrare le trasmissioni radio in mp3:
"Internet radio recording
Spider Player Basic can continuously record any Internet streams for up to 5 minutes to MP3 format, while in Spider Player PRO recording time is not limited. PRO version also allows to achieve the best possible quality by using lossless recording for any MP3 and AAC+ streams, i.e. an exact audio copy of an Internet stream is created, with both format and bitrate preserved."
http://spider-player.com/features


Ti ringrazio e scusa per il doppio post. E' stato assolutamente involontario...dopo aver scritto il rpimo vedevo che non lo caricava e pensavo d'averlo perso...ho scritto subito il secondo senza controllare...
Cordialmente
Alberto