Visualizza versione completa : Software che mi permetta di eliminare un programma DEFINITIVAMENTE (non e' sul pc)
SuDGLaD
16-09-2009, 10.44.34
Ciao a tutti ragazzi,
mi spiego meglio.
Ho installato un gioco sul pc (championship manager 2010) col relativo update.
Siccome dovevo apportare delle modifiche, era mia intenzione disinstallare il tutto, cosi' ho pensato di cominciare con l'update....non l'avessi mai fatto.
Disinstallato l'update, non c'e' modo di disintallare il gioco completo, YOUR UNINSTALLER (programma per disinstallare in modo approfondito) non mi fa visualizzare piu' l'icona relativa alla disintallazione del gioco, stessa cosa con gestione applicazioni di win xp o con altri programmi.
Ho cacnellato tutti i contenuti legati ad esso (il gioco), fatta pulizia del registro manuale (per quel che possa fare e che conosco, chiaramente) ed automatica provando i migliori programmi (CCLEANER, REGCLEANER, WISE, VIT, ADVNCED CARE, TWEAK REGISTRY CLEANER, EASY CLEANER, ecc.ecc.) ma nulla e' cambiato...quando voglio installare nuovamente il gioco mi vien fuori sempre la seguente schermata:
http://img29.imageshack.us/img29/8016/setupcm2010.png
C'e' qualche anima pia che mi puo' dare una mano ?
Chiaramente vorrei evitare il formattone.
Grazie in anticipatamente.
SUD
Semi.genius
16-09-2009, 10.51.51
Evidentemente pero' ancora qualche informazione č rimasta...
Hai provato a cancellare la cache di InstallShield?
C:\Programmi\File comuni
e cancella la cartella InstallShield
SuDGLaD
16-09-2009, 11.02.22
Evidentemente pero' ancora qualche informazione č rimasta...
Hai provato a cancellare la cache di InstallShield?
C:\Programmi\File comuni
e cancella la cartella InstallShield
Ciao Semi :)
l'ho fatto adesso su tuo suggerimento, ma niente...sempre lo stesso errore :wall:
Nel frattempo, grazie !
Kurtferro
16-09-2009, 12.38.28
tanto per provare, crea un nuovo utente e vedi se cosi installa, ho č rimasto qualcosa nel registro, hai cercato sotto EIDOS? o nella cartella dell'utente.
Semi.genius
16-09-2009, 13.05.10
Beh, oltre al consiglio di KurtFerro, userei Process Monitor per vedere cosa cerca l'installer
SuDGLaD
16-09-2009, 13.07.09
tanto per provare, crea un nuovo utente e vedi se cosi installa, ho č rimasto qualcosa nel registro, hai cercato sotto EIDOS? o nella cartella dell'utente.
Ciao Kurt, innanzitutto grazie, ho provato il tuo suggerimento, ma purtroppo mi appare sempre la solita schermata :crying:
Se non erro (non sono sicuro), i dati li scarica nella cartella ALL USERS, ma all'interno non c'e' nulla che faccia riferimento al game.
Ho gia' cercato e cancellato tutto quel che era possibile cancellare sotto EIDOS e CHAMPIONSHIP MANAGER.
Non so' piu' cosa provare, il formattone non posso farlo, ho troppe cose da backuppare ed anche abbastanza importanti :timid:
Beh, oltre al consiglio di KurtFerro, userei Process Monitor per vedere cosa cerca l'installer
Ok Gennius, adesso scarico il programma e vedo se riesco a risolvere...vi tengo aggiornati....grazie tante (Y)
SuDGLaD
16-09-2009, 14.11.58
Ciao Kurt, innanzitutto grazie, ho provato il tuo suggerimento, ma purtroppo mi appare sempre la solita schermata :crying:
Se non erro (non sono sicuro), i dati li scarica nella cartella ALL USERS, ma all'interno non c'e' nulla che faccia riferimento al game.
Ho gia' cercato e cancellato tutto quel che era possibile cancellare sotto EIDOS e CHAMPIONSHIP MANAGER.
Non so' piu' cosa provare, il formattone non posso farlo, ho troppe cose da backuppare ed anche abbastanza importanti :timid:
Ok Gennius, adesso scarico il programma e vedo se riesco a risolvere...vi tengo aggiornati....grazie tante (Y)
Niente da fare, ho cercato di capire qualcosa ma la voce setup.exe del programma d'installazione mi registra una cosa come 70.000 processi inizializzati tra chiavi di registro aperte, chiuse e modificate...cartelle e file modificati praticamente in ogni settore del pc, dll modificate...insomma una cosa quasi impossibile da verificare. :fool:
Mi sa' che ci devo rinunciare, perche' il note non lo tocco.
Grazie ancora raga :act:
Kurtferro
16-09-2009, 14.50.55
prova nel forum della eidos ci sara un supporto
Semi.genius
16-09-2009, 15.32.52
Beh, non devi registrare tutto tutto, basta pochi secondo prima del blocco
cippico
16-09-2009, 18.17.43
magari entrando con un cd di linux potresti provare a rasare il programma installato...
e' un po' rischioso pero'...
magari prima fai un ghost e anche un semplice backup del registro con erunt
ciaooo
rosswtrk
16-09-2009, 22.24.56
Non so se puņ funzionare per i giochi, perņ potresti provare, solo se hai Xp (no vista) con http://support.microsoft.com/kb/290301/it,se trovi voci relative al gioco ovviamente le disinstalli poi potrai reinstallare il gioco. :)
Semi.genius
17-09-2009, 09.21.24
Non so se puņ funzionare per i giochi, perņ potresti provare, solo se hai Xp (no vista) con http://support.microsoft.com/kb/290301/it,se trovi voci relative al gioco ovviamente le disinstalli poi potrai reinstallare il gioco. :)
Pero' quello vale i Windows Installer, questo č fatto con l'installShield
SuDGLaD
17-09-2009, 11.28.47
Ragazzi ho risolto...non mi dite come, ma ho risolto.
HJo provato a cancellare qualche cartella in una pulizia approfondita del note e poi ho rilanciato nuovamente tutti i programmi per la pulizia del registro e magicamente e' partito il setup.
Grazie a tutti per il supporto, siete stati tutti preziosissimi ! :act: :act: :act:
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.