PDA

Visualizza versione completa : appassionati di fantacalcio cercasi...

cippico
10-09-2009, 15.29.18
rieccomi alla carica x rastrellare persone amanti del fantacalcio...

quest'anno molti vecchi amici di fantacalcio non avranno la possibilita' di stare dietro alla squadra e giocare...

solitamente facevamo gironi da 8 o 10...

quest'anno siamo solo in 2...forse 3...

volevo chiedere se tra voi ci sono appassionati...sempre che non abbiano gia' iniziato su qualche altro sito...

noi ci appoggiamo da un apio di anni a link fanta (http://www.fantacalcioservice.it/)

e' un buon sito e finora non ci ha mai deluso...e' gratuito naturalmente e sempre ben aggiornato...dotato pure di un forum di lega x poter comunicare tra fantaallenatori...

anche quest'anno pensavamo di partire almeno dopo 4 settimane dal campionato vero...cosi' da capire bene quali potranno essere i titolari da acquistare...piu' chealtro x facilitare chi x un motivo o x l'altro non ha tanto tempo da dedicare al campionato vero e tenersi informato...

se siete interessati cominciate a dare uno sguardo al regolamento...non tutti i siti di fantacalcio hanno le stesse regole...

ci tengo a sottolineare che a noi interessano veri appassionati...che non mollano a meta' anche se la loro squadra non va bene...altrimenti si rovina tutto anche agli altri partecipanti...mi raccomando...

se riusciamo a chiudere il numero di partecipanti apriremo una lega privata e una volta decise le regole sui punteggi si potra' partire...

ringrazio tutti e ciao

cippico
15-09-2009, 20.10.51
nessuno?

possibile?

ciaooo a tutti

Frequency
26-09-2009, 11.34.31
do un'occhiata....:) potrebbe essere interessante!

cippico
27-09-2009, 14.01.29
miracolo...qualcuno si e' fatto vivo...

purtroppo siamo impantanati quest'anno...non troviamo nessuno...pur essendo moltissimi gli appassionati di fantacalcio...

nel sito fantaservice avevo aperto una discussione come fanno in molti x cercare allenatori da iscrivere in lega privata...

purtroppo avevamo trovato solo interessati x lega da 4 o 6 persone...

cercando leghe private incomplete invece si trovano alcune che mettono in chiaro la loro psw x iscrizione pero' sone sempre o leghe da 18 giocatori quindi difficile da completare o leghe da meno persone pero' sempre ferme ad 1 o 2 aderenti...

infatti io e il mio amico ogni tanto in contemporanea cerchiamo leghe incomplete da 8 con 5 o 6 iscritti x poter completare appunto la lega e farla partire...ma non ne abbiamo trovate finora...

grazie a te x interesse...speriamo di riuscire a iniziare presto...

al limite ci risentiamo...

ciaooo

Frequency
28-09-2009, 19.18.45
miracolo...qualcuno si e' fatto vivo...

purtroppo siamo impantanati quest'anno...non troviamo nessuno...pur essendo moltissimi gli appassionati di fantacalcio...

nel sito fantaservice avevo aperto una discussione come fanno in molti x cercare allenatori da iscrivere in lega privata...

purtroppo avevamo trovato solo interessati x lega da 4 o 6 persone...

cercando leghe private incomplete invece si trovano alcune che mettono in chiaro la loro psw x iscrizione pero' sone sempre o leghe da 18 giocatori quindi difficile da completare o leghe da meno persone pero' sempre ferme ad 1 o 2 aderenti...

infatti io e il mio amico ogni tanto in contemporanea cerchiamo leghe incomplete da 8 con 5 o 6 iscritti x poter completare appunto la lega e farla partire...ma non ne abbiamo trovate finora...

grazie a te x interesse...speriamo di riuscire a iniziare presto...

al limite ci risentiamo...

ciaooo

scrivi qui se ci sono novità....;)

cippico
28-09-2009, 19.29.25
va bene... ;)

ciaooo

cippico
29-09-2009, 19.46.30
ciao Frequency

ti mando un pvt...

ci sentiamo...