PDA

Visualizza versione completa : Domanda sugli accidenti...

blackfate
10-09-2009, 01.57.49
Come si dice quando uno è già tirato coi soldi e si trova in un periodo in cui i soldi sembrano volargli via dalle tasche e in quel periodo il distributore di preservativi gli mangia la banconota a non eroga il bene di prima necessità? Ecco, io non lo so, ma mi piacerebbe saperlo, perché mi è successo stasera...

SK888
10-09-2009, 08.37.43
:lol:

dato l'orario in cui hai scritto non son sicuro se alla fine hai concluso o no...
è sia presto che tardi :lol:

e-minor
10-09-2009, 10.22.06
Le disgrazie non vengono mai sole, ecc... A volte capitano periodi neri in cui va tutto storto. Certo che però un pò te le cerchi anche tu...potresti cominciare col cambiare il tuo nickname

Semi.genius
10-09-2009, 10.25.12
potresti cominciare col cambiare il tuo nickname

In effetti... :D

Ehm, "non eroga il bene di prima necessità" vuol dire che tra 9 mesi nascerà un blackfatino se non si interviene? :p

blackfate
10-09-2009, 13.54.44
In effetti... :D

Ehm, "non eroga il bene di prima necessità" vuol dire che tra 9 mesi nascerà un blackfatino se non si interviene? :p

il nick è storia vecchia... Per ieri lo dovrei cambiare in whitefate perché son andato in bianco, quindi nessuna cicogna in volo...

SK888
10-09-2009, 14.05.42
il nick è storia vecchia... Per ieri lo dovrei cambiare in whitefate perché son andato in bianco, quindi nessuna cicogna in volo...

ma sei andato a reclamare al gestore per la mancata erogazione del servizietto ?

cippico
10-09-2009, 14.12.47
:devil:

ciaooo

blackfate
10-09-2009, 16.14.41
ma sei andato a reclamare al gestore per la mancata erogazione del servizietto ?

trattandosi di venditore a svariati kilometri da casa, credo che tra il tempo che mi ci vorrebbe a tornare e la benzina, il gioco finirebbe con un pareggio tra me e il fato... in poche parole mi sa che ci rimetterei anche se mi restituissero i denari. Inoltre, visto che quei distributori non emettono scontrino nemmeno in caso di mancata erogazione, non avrei neppure modo di esibire qualcosa a fondamento della mia pretesa di rimborso... :wall: