Visualizza versione completa : come attivare sul cellulare nokia le suonerie scaricate....chi mi aiuta?
elena81
11-07-2001, 22.45.59
ho scaricato una suoneria per nokia 3310 in pratica era un messaggio che mi e' arrivato sul telefonino ...ma poi come faccio ad attivare la suoneria....
Sergio Neddi
11-07-2001, 23.57.10
Non conosco le funzionalità del Nokia in oggetto, ma generalmente i telefonini hanno la possibilità di memorizzare delle suonerie personalizzate.
Si possono introdurre da tastiera oppure (come hai fatto tu) possono venire inviate al telefonino tramite un SMS opportuno.
A questo punto la suoneria "infilata" nell'apparecchio si è installata come suoneria personalizzata (se hai confermato l'installazione alla ricezione del messaggio).
Devi andare nel menù relativo alle suonerie personalizzate (consulta il manuale per vedere come) e devi attivare la suoneria in questione.
kevin8
12-07-2001, 09.57.34
Appena ti arriva la suoneria ti compara un messaggio tipo "nuova suoneria arrivata"
Non devi fare altro checlikkare sul tasto centrale e scegliere nel menu che appare se cancellare, ascoltare o memorizzare.
Poi vai nel menu delle suonerie e vedrai che in fondo ,poco prima dei vuoti, ci sarà la suoneria scaricata...
elena81
15-07-2001, 22.55.40
vi ringrazio sapreste indicarmi siti con suonerie di musica discoteca moderna gia pronte da inviare con messaggio? o altro
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©2000-2023, Jelsoft Enterprises Ltd.