PDA

Visualizza versione completa : [Office - Excell 2003] Problema con Office, non parte Excell


adssda
20-08-2009, 11.56.20
Salve, ho un portatile aziendale con su installato il pacchetto office. Da qualche giorno non mi si apre più excell. Il problema è nato da quando è partito in automatico un update di office che non è stato portato a termine perchè il software mi richiedeva il cd di office che ovviamente non ho perchè i software sono stati installati dal tecnico. Oltre al fatto che mi manca il cd (mi chiede il file pro11.msi) il portatile non può usare il cd in quanto si tratta di un computer da viaggio piccolo non provvisto di lettore cd. Tra oltre 3 settimane il tecnico sarà disponibile (ora è in ferie). Come posso fare per risolvere il problema senza dover attendere il tecnico?
Ogni volta che lancio excell mi parte un setup e mi chiede di inserire il cd di office, che ovviamente non ho.
Con gli altri programmi non ho nessun problema. è possibile tornare alla situazione preesistente senza questo maledetto update? Grazie, il software è originale al 100%.

adssda
23-08-2009, 08.59.15
Nessuno che ne sappia qualcosa? Ne ho bisogno per lavoro! Grazie

fabio.raffaelli
25-08-2009, 10.01.59
Se non hai il cd prova a scaricarti il file pro11.msi da internet.... dai un'occhiata qua:
http://www.filecrop.com/office-pro11.msi.html
altrimenti cerchi in google o nel sito della microsoft.

L'alternativa è scaricare office completo dal sito della microsoft, fare un'immagine iso (se non lo e già) e montarla su un disco virtuale (per la gestione dei dischi virtuali vedi il programma gizmo).... a quel punto è come tu avessi il cd originale di office.

Puoi anche provare col ripristino configurazione del sistema, ma se l'aggiornamento non è terminato dubito che tu possa tornare indietro....

Ciao
Fabio

adssda
30-08-2009, 11.50.37
Se non hai il cd prova a scaricarti il file pro11.msi da internet.... dai un'occhiata qua:
http://www.filecrop.com/office-pro11.msi.html
altrimenti cerchi in google o nel sito della microsoft.

L'alternativa è scaricare office completo dal sito della microsoft, fare un'immagine iso (se non lo e già) e montarla su un disco virtuale (per la gestione dei dischi virtuali vedi il programma gizmo).... a quel punto è come tu avessi il cd originale di office.

Puoi anche provare col ripristino configurazione del sistema, ma se l'aggiornamento non è terminato dubito che tu possa tornare indietro....

Ciao
Fabio
Grazie ma i files che hai indicato non sono corretti. Come si fa a scaricare office 2003 dal sito della microsoft? Mi puoi dare un link?

fabio.raffaelli
31-08-2009, 09.20.32
Purtroppo sul sito della microsoft sembra non esserci.. pensavo di sì ma invece ho dato un'occhiata stamattina e ho trovato solo gli aggiornamenti.... la versione da scaricare è solo del 2007....

Penso che l'unico modo sia di scaricarlo da torrent o emule....