PDA

Visualizza versione completa : [xp] riavvio per reinstallazione modem ADSL


faber8267
18-08-2009, 11.55.12
Salve,
ho un problema insolito con il mio windows XP; ho effettuato un ripristino del PC alla situazione originale, ma al completamento della reinstallazione del modem ADSL, mi compare, ad ogni accensione del PC, un avviso di riavvio per completare l'installazione, quindi è come se diventasse un ciclo continuo di riavvio se rispondessi 'OK', e devo ogni volta di conseguenza cliccare 'NO'.
C'è un modo per eliminare questo POPUP?
Ho tentato di cercare su file registro ma...ho poca dimestichezza.
Grazie in anticipo.
Fabrizio

SK888
18-08-2009, 12.00.11
cosa intendi per situazione originale ? Un ripristino o una formattazione ?

Kurtferro
19-08-2009, 09.53.29
fai esegui "msconfig" avvio e se nn capisci quale elemento sia la causa elenca tutto quello che appare attivo, il modem funziona? non puoi collegarlo con il cavo ethernet anziche il cavo usb?

AMIGA
19-08-2009, 12.50.54
Salve,
ho un problema insolito con il mio windows XP; ho effettuato un ripristino del PC alla situazione originale, ma al completamento della reinstallazione del modem ADSL, mi compare, ad ogni accensione del PC, un avviso di riavvio per completare l'installazione, quindi è come se diventasse un ciclo continuo di riavvio se rispondessi 'OK', e devo ogni volta di conseguenza cliccare 'NO'.
C'è un modo per eliminare questo POPUP?
Ho tentato di cercare su file registro ma...ho poca dimestichezza.
Grazie in anticipo.
Fabrizio
Probabilmente il ripristino riporta il sistema,prima che tu avessi installato il software modem ADSL,quindi dovresti cancellare questa voce in esecuzione,forse sta in esecuzione automatica o altrove,visto che il registro è ex-novo,fatto questo reinstalli il modem nuovamente.

Geppetto56
19-08-2009, 14.02.16
Mi ricorda l'istallazione del modem di alice solo che non ricordo come l'avevo eliminata