PDA

Visualizza versione completa : messaggio blocco ip accedendo a forum...

cippico
17-08-2009, 15.26.46
oggi dal pc del lavoro accedendo al forum ho ricevuto il seguente messaggio:

Spaicenti. L'amministratore ha escluso il tuo indirizzo Ip. Per informazioni o chiarimenti contattare il webmaster cliccando qui

...cosa ha generato questa cosa?

grazie e ciaooo

Sergio Neddi
17-08-2009, 20.57.59
Boh, a spanne potrebbe essere che sei finito impigliato nei filtri messi per tentare di arginare il fenomeno degli spammer in gran parte cinesi che sembrano aver preso di mira il forum.
Sicuro invece che non sia un filtro locale della tua rete? Dal messaggio pare di no, ma non si sa mai.

Giorgiogg
17-08-2009, 22.31.32
Stessa cosa IDEM bannato anche io dall'ufficio, hai per caso una connessione ARIA cippico?

Geppetto56
17-08-2009, 22.36.46
Ih ih ih questa bella Supergg bannato ,comunque questa storia degli spammer una bella rottura se uno guarda il forum al mattino il piu delle volte trova questi fetentoni

Giorgiogg
17-08-2009, 23.25.57
Si carina questa cosa ma non molto simpatica, purtroppo come dice Sergio la guerra con gli spammer quotidiana e dura, avendo una connessione (ARIADSL) con cui migliaia di utenti navigano con lo stesso range di IP molto facile che qualcuno faccia delle cacchiate e blocchi tutto il "gruppo" non ti dico per scaricare files da sistemi di condivisione tipo rapid share che dolori, anche se i file non sono n pirata n illegali, ma con il sistema free dopo tot download per tutto il giorno sei bloccato...capirai..

Billow
18-08-2009, 09.45.44
Risolto ;)

siamo spiacenti per il disagio , ma durante le ferie c' stato un attacco di spammer in grande stile

cippico
18-08-2009, 15.28.56
Stessa cosa IDEM bannato anche io dall'ufficio, hai per caso una connessione ARIA cippico?

no...niente ARIA... (a parte quando mangio fagioli :devil: )

...perdona la battuta... :inn:

cmq ora e tutto a posto...

grazie a El Parn e a tutti voi...

ciaooo