PDA

Visualizza versione completa : FERRAGOSTO SENZA INTERNET CON ALICE

dublesse
15-08-2009, 21.10.55
E' tutto il giorno che sperimento uno strano fenomeno. Entro su alcuni siti sì e su altri (molti) no. Succede su 3 diffrenti computer. Ho riavviato il router più volte senza esito. Ho sentito il 187 che conferma "problemi a livello nazionale" :mm: :inkaz:

ho chiesto quando risolvevano e mi han detto che cominciano a lavorarci lunedì, xkè ora non c'è tecnici al lavoro. Da lunedì hanno 48 ore. Così si può stare tranquillamente 4 gg senza internet.. ma bravi.. :act: io però questi 4 giorni li pago per buoni :anger:

Losko
15-08-2009, 22.10.07
Strano, io non ho alcun problema con Alice :mm: Potresti fare un esempio dei siti che non riesci a visualizzare? Usi il modem di Alice o prodotto da terze parti?

dublesse
16-08-2009, 10.32.18
Non entravo ad es. in speedtest.net, slinder.com, a volte anche in google...

Uso un ottimo Netgear come router.. cmq da stamani allarme rientrato e si naviga dappertutto :act:

come sempre quando c'è un problema a livello nazionale è a macchia di leopardo, quindi in alcuni posti anche della stessa città può andare come no..
speriamo tenga ;)

Losko
16-08-2009, 14.08.38
Ciao dublesse,
grazie per la risposta. Ti rispondo che anche io uso un Netgear ma non ho avuto i problemi che segnali tu, anche se non ho visitato tutti i siti da te citati tranne google, :D ma ho notato solo un certo ritardo e lentezza nell'apertura dei siti ed alcune volte visualizzando il classiso msg di "impossibile visualizzare la pagina" ma bastava che facessi un refresh e risolvevo.

Magari da te il problema era più accentuato ;)