PDA

Visualizza versione completa : Ripetizione video XP


sara.massoni
12-08-2009, 11.07.47
Ciao a tutti!
faccio karaoke nei locali, e quando le persone mangiano e passo solo musica, sul proiettore vorrei passare qualcosa di carino che si muove. avrei pensato di far passare un video di dreamscene (sono piccoli e leggeri), facendolo ripetere all'infinito con windows media player. il problema che ad ogni ripetizione di vede un secondo di "nero", nel senso che ripete il video bloccandolo ad ogni ripetizione. conoscete qualche alternativa? sono aperta a tutte le vostre soluzioni! basta ci sia qualcosa di carino in movimento.. paesaggi ecc..
grazie a tutti! :wall:

Aquax
12-08-2009, 12.18.15
Prova con VLC www.videolan.org

SK888
12-08-2009, 12.52.59
perchè non usi la "presentazione immagini" ? Quella di XP non ha le transazioni ma se ti installi Picasa di Google (gratuito) fa delle belle presentazioni immagini a schermo intero con delle bellissime transazioni da una all'altra. Puoi modificare il tempo di durata dell'immagine singola ecc...
La cosa interessante di Picasa è che quando fai partire la presentazione immagini, automaticamente parte anche la musica ripescandola da una cartella che gli indichi tu.
Se come transazione metti lo zoom, ti da addirittura il senso del movimento e se le immagini trattano dei paesaggi l'effetto è spettacolare ;)

AMIGA
12-08-2009, 22.45.58
Quoto SK888,e aggiungo qualcosa di interessante che fanno dalle mie parti.
Si tratta di fare delle foto a tutti gli invitati,scaricare le foto sul PC e mandarle in onda a sorpresa,naturalmente con un programma tipo MemoriesOnTV (http://www.youtube.com/watch?v=3Ldi62PFCpg&feature=related) che miscela foto e musica con o senza effetti speciali in RealTime.

sara.massoni
14-08-2009, 22.39.14
grazie a tutti! penso che farò come hai detto tu sk888... come mai siete così avanti e io a queste cose non ci penso!? e non dite che è perche sono una donna eh! :-) grazie ancora