PDA

Visualizza versione completa : Outlook 2007 si blocca all'apertura del calendario

mazgfra
02-08-2009, 21.54.57
Buonasera a tutti. Mi è sorto, da un paio di giorni, un problema su Outlook 2007. Posso riceve e spedire le e-mail senza alcun problema, ma se provo ad aprire “calendario” o “contatti” o “attività” si blocca tutto Outlook. Se tento il ripristino del sistema mi viene il messaggio “impossibile ripristinare”; ho provato su più punti.
Uso Windows XP Service Pack 3. Ringrazio chi mi può dare una dritta.
Gian Franco

fabio.raffaelli
19-08-2009, 19.33.09
Hai fatto delle importazioni (calendari, rubrica, ecc. ecc)????

Esempio: importando alcuni calendari .ics può capitare che si blocchi tutto; basta rimuoverli.

Ciao
F.

mazgfra
19-08-2009, 23.26.03
No. Non ho fatto nessuna importazione.
Gian Franco

fabio.raffaelli
20-08-2009, 02.41.06
Se ti capita da alcuni giorni e prima no allora è sicuramente qualcosa che hai fatto di recente..... PRova a togliere la rubrica ed evenualmente pulire tutte le caselle di posta; prova anche a cancellare e rifare l'account.....

Oppure: hai per caso passato un programma di pulizia o deframmentazione del registro? Con office non è raro che diano problemi e il ripristino in questi casi è difficile che funzioni....

Cerca di ricordare qualsiasi cosa tu possa aver fatto prima di avere il problema.

Grazie
Ciao
Fabio

veltro
04-05-2011, 14.00.39
ciao, io ho lo stesso problema con outlook 2007, mi si blocca solo se vado su il calendario e ho fatto una importazione dei file pst da un altro pc...che posso provare per risolvere?