PDA

Visualizza versione completa : [OFFICE 2003 SP 3] problemi con office update...

cippico
21-07-2009, 10.52.07
da alcuni giorni non riesco a fare il controllo aggiornamenti su sito office update...i componenti necessari sono tutti attivi...come sempre...(cookies,componenti aggiuntivi d iexplorer,servizi vari)...

appare la barra del controllo rilevazione aggiornamenti office in corso e alla fine appare il seguente messaggio :

Impossibile visualizzare il catalogo degli aggiornamenti per i prodotti Office
Impossibile eseguire il controllo degli aggiornamenti a causa di problemi tecnici sul sito Office Update.
Fate clic sul collegamento Riprova sotto riportato per provate a caricare nuovamente il sito (non utilizzate il pulsante Aggiorna del browser per ricaricare il sito).
Se il problema persiste, contattate il Supporto Tecnico di Microsoft. Č altresė possibile cercare aggiornamenti di Office nel catalogo dei download.
Riprova

...lo fa solo a me oppure e´ comune a tutti...non vorrei fosse solo un mio problema...mi sembrastrano che da parte loro possa esserci un problema cosi´ duraturo nel tempo...

grazie e ciaooo a tutti

cippico
27-07-2009, 10.32.43
ho provato a fare offupd su altro pc e ha funzionato...

allora ho iniziato a fare tentativi vari con opzioni internet...

mi sono accorto che nei vari componenti aggiuntivi si era disabilitato il componente aggiuntivo Scripting Dictionary che non ricordavo di aver mai disabilitato...

dopo averlo attivato tutto e´ filato liscio...

ciaoo a tutti