PDA

Visualizza versione completa : problema messaggio di invia segnalazione

Sparky
20-07-2009, 17.03.17
Ciao, rieccomi qui con un nuovo problema... questa volta meno grave fortunatamente. Più che un problema è un fastidio, riguarda un portatile con win xp che quando viene spento in malomodo, ad esempio tenendo premuto il pulsante di accensione, quando poi lo si riaccende e dopo che windows si è avviato ed è arrivato alla schermata desktop, fa apparire un messaggio dove dice, in parole povere, che windows si è arrestato per un errore fatale e se si desidera mandare una segnalazione... fin qui tutto ok, il problema è che dopo che gli ho dato la risposta, qualunque essa sia, questo messaggio mi riappare consequtivamente un centinaio di volte. Come lo risolvo questo problema??? fatemi sapere grazz :) :) :)

Losko
20-07-2009, 17.10.51
Ciao Sparky,
prova a disabilitare l'opzione in questione, facendo clic dx su Risorse del computer > Proprietà > scheda Avanzate > Pulsante Segnalazione errori.

Ciao :)

Sparky
20-07-2009, 17.56.57
adoro questo forum, appena espongo un problema subito mi vene data la soluzione :) :) :) grazie mille Losko sembra proprio che funzioni!!!

Losko
20-07-2009, 19.00.23
....grazie mille Losko sembra proprio che funzioni!!!

Figurati di nulla, grazie a te del feedback ;)

miciomao
20-07-2009, 19.40.07
ma dal registro eventi non riesci a capire cosa va in errore?

sicuramente qualcosa in avvio che può essere un servizio come un programma e che può essere disabilitato.

nascondere i mex di segnalazione errori non mi sembra il massimo

Ciao
Alex

Losko
21-07-2009, 00.21.13
Va in errore perchè il computer viene spento in maniera non corretta:

...Più che un problema è un fastidio, riguarda un portatile con win xp che quando viene spento in malomodo, ad esempio tenendo premuto il pulsante di accensione...

ecco perchè gli segnala quel messaggio.

Piuttosto o configuri l'opzione che premendo il pulsante parta la procedura di arresto del sistema, oppure fai la procedura corretta, Start > Spengi Computer > Spegni

SK888
21-07-2009, 13.40.07
OT, ma saranno ancora attivi i server di segnalazione errori per windows xp ? :mm: