Visualizza versione completa : Problema con Outlook Express, sparita cartella dopo compressione
marcus.79
17-07-2009, 16.35.01
Salve a tutti, ho un problema con Outlook Express; Dopo una compressione dei file credo non conclusa causa riavvio improvviso del pc, è sparita una cartella contenente alcune mie mail denominata "mie cose". Il relativo file DBX risulta presente ed è anche abbastanza voluminoso, ma evidentemente non viene letto. Ho cercato di aprire il file DBX per vedere se fosse corrotto ( con WORD) ma non ci sono riuscito... ho provato a reinserirlo nell'apposita cartella di outlook manualmente ma nn c'è verso ke venga riconosciuto.
Esiste qualche rimedio? Ripeto il file è presente ..
Aquax
17-07-2009, 17.29.18
Puoi provare con Outlook Express a creare una nuova cartella con il nome "mie cose", poi chiudi OE, e dovrebbe averti creato mie cose.dbx.
Ora sostituisci quel file con quello che avevi prima, e poi riapri OE.
Boh è un idea. :mm:
Ovviamente prima di creare la cartella "mie cose" sposta il tuo file (quello grande) sul desktop, così non viene riscritto.
SK888
17-07-2009, 17.39.32
.. oppure rinominare il file dbx e vedere se quando apri oe ti apapre la cartella col nuovo nome.
RunDLL
25-07-2009, 15.13.22
Usa un programma come dbxtrax, ti estrae le mail dal file dbx, poi in Outlook ricrei una cartella "Mie cose" e rimetti le mail dentro. Un file dbx corrotto, diversamente da come ti ho detto, difficilmente riuscirari a ripristinarlo.
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.