PDA

Visualizza versione completa : [XP PRO SP3] Anteprima dei file (Office, immagini, etc.)

makku
15-07-2009, 18.43.15
Ciao a tutti, vi pongo un quesito un p˛ retr˛.
Qualcuno di voi si ricorda quella utile feature che permetteva di visualizzare nel riquadro anteprima (di fianco al contenuto della cartella, selezionata in Esplora risorse) una piccola veduta, ad esempio di un file Word?
╔ una funzionalitÓ che avevo un tempo, in un vecchio pc con Win2000 o forse giÓ Xp, che mi consentiva di visionare 'in tempo reale' il contenuto di una serie di file word man mano che venivano selezionati (ma non aperti), un p˛ come succede con un qualsiasi bmp o jpg....
Ho cercato sul sito e sull'help di Office, pensando si trattasse di un'opzione della suite MS, ma non ne ho trovato alcuna traccia :wall:
A questo punto non vorrei che fosse un privilegio delle vecchie versioni di Windows... :mm:
Any help will be appreciated (ogni aiuto Ŕ gradito)!
Grazie

RNicoletto
16-07-2009, 15.43.07
Sembra che tale funzionalitÓ sia stata disabilitata per motivi di sicurezza, forse proprio a partire dal SP3 di XP. Su Vista ed Windows 7 la funzionalitÓ Ŕ stata re-introdotta.

Per aggirare il blocco puoi seguire questa guida (http://www.winmatrix.com/forums/index.php?showtopic=19634). ;)

makku
17-07-2009, 21.25.05
Grazie mille per la guida, non l'ho ancora consultata ma sono sicuro che sarÓ risolutiva! ;)

......chissÓ perchŔ prima di postare su wintricks ho sempre la netta sensazione che, dopo, i miei problemi verranno magicamente risolti...... :cine:

SIETE MITICI

:act: :act: :act: