Banana
10-07-2001, 20.49.02
Premetto che vorrei usare o lilo o l'NTloader e non un terze parti .......
Come posso far convivere in un unico boot loader i tre sistemi????
hda1 ME primaria attiva
hda3 2000s ntfs primaria
hda4 / primaria dopo 1023 cilindro
+ varie logiche in fat32
momentaneamente c'è l'NTloader in dual con ME e lilo su floppy!!!
Ho letto che si può installare lilo su la partizione / per poi far si che l'NTloader previa piccole modifiche veda correttamente anche linux però non riesco ad installarlo per il benedetto limite del 1024 cilindro!!!!
Che succede se installo lilo su hda nella mia config??????Blade lo ha fatto dopo avere installato win 2000 e lilo vede entrambi.....!!Sono un pò confuso........:confused: :confused:
Questa procedura non dovrebbe rendere impossibile il riconoscimento di win 2000 dopo la sovrascrittura dell'MBR!!!!
Attedo fiducioso una risposta:)
Simone
Come posso far convivere in un unico boot loader i tre sistemi????
hda1 ME primaria attiva
hda3 2000s ntfs primaria
hda4 / primaria dopo 1023 cilindro
+ varie logiche in fat32
momentaneamente c'è l'NTloader in dual con ME e lilo su floppy!!!
Ho letto che si può installare lilo su la partizione / per poi far si che l'NTloader previa piccole modifiche veda correttamente anche linux però non riesco ad installarlo per il benedetto limite del 1024 cilindro!!!!
Che succede se installo lilo su hda nella mia config??????Blade lo ha fatto dopo avere installato win 2000 e lilo vede entrambi.....!!Sono un pò confuso........:confused: :confused:
Questa procedura non dovrebbe rendere impossibile il riconoscimento di win 2000 dopo la sovrascrittura dell'MBR!!!!
Attedo fiducioso una risposta:)
Simone