PDA

Visualizza versione completa : RSD files infernali

Didy
13-07-2009, 12.44.59
buongiorno a tutti voi carissimi amici del forum (L) per la prima volta da quando uso il computer mi sono imbattuta in questi strani files,nè vista nè xp li aprono,poi dopo varie e lunghe ricerche ho trovato dei siti che davano delle definizioni e con possibili sistemi per aprirli, prima mi si indicava una scansione di registro perchè potevano esserci degli errori nel mio reg; :mm: poi ritenevano questi files come possibili ad aprirsi con Roland :mm: poi come dei files di database e il programma giusto era real basic 5 :mm: il problema é che io non capisco nulla di database e quindi non riesco ad usare real basic 5,ma a questo punto vi chiedo si sarebbero aperti?????? :fool:
Vi chiedo comunque una dritta e su come voi la pensiate in merito, io sto per arrendermi :crying: (K)

PS) volevo salutare Kaioshin e per lui ho inviato un messaggio privato (F)

Alhazred
13-07-2009, 15.19.44
Ma questi files da dove sono saltati fuori? Dove li hai trovati? Perché ti danno noie?

Didy
13-07-2009, 16.25.42
Ma questi files da dove sono saltati fuori? Dove li hai trovati? Perché ti danno noie?

ciao sono files di lingue :wall:

Mass8
13-07-2009, 18.45.14
Prova così
http://www.ehow.com/how_4603679_open-rsd-file.html
http://www.fileinfo.com/extension/rsd
Ciao

Didy
14-07-2009, 03.15.00
Prova così
http://www.ehow.com/how_4603679_open-rsd-file.html
http://www.fileinfo.com/extension/rsd
Ciao
li ho già visitati questi due siti :mm: ma non so usare il real basic :wall:

Mass8
16-07-2009, 23.41.12
ma nel primo è spiegato come fare

Didy
17-07-2009, 02.07.27
ma nel primo è spiegato come fare
ma non viene fuori niente,anzi il real basic si blocca :anger:

Sergio Neddi
17-07-2009, 14.23.46
Qualcosa a che fare con le lingue? Secondo me il Real Basic non c'entra una mazza (e manco una ferilli) e questi file devono essere riferiti a qualcos'altro.
Ho l'impressione che si tratti di file proprietari gestibili da qualche applicazione particolare e quindi la loro estensione non è standard, perciò fuorviante.
Non si possono avere notizie più precise sull'origine di questi file? Sono di lingue in che senso? Dizionari? Magari sono semplici testi?
Dico questo perché forse li apri con Word oppure Excel! :D

LoryOne
17-07-2009, 15.26.23
Gia.
Didy, credo che tu possa rendertene conto aprendo il file con un editor di testo. (meglio un editor esadeciamle)

Mass8
17-07-2009, 15.41.01
con file type verificator cosa ti dice?
se no prova a postarne uno e vediamo

Didy
18-07-2009, 17.54.54
Qualcosa a che fare con le lingue? Secondo me il Real Basic non c'entra una mazza (e manco una ferilli) e questi file devono essere riferiti a qualcos'altro.
Ho l'impressione che si tratti di file proprietari gestibili da qualche applicazione particolare e quindi la loro estensione non è standard, perciò fuorviante.
Non si possono avere notizie più precise sull'origine di questi file? Sono di lingue in che senso? Dizionari? Magari sono semplici testi?
Dico questo perché forse li apri con Word oppure Excel! :D

allora si tratta di un corso di lingua con filmati audio video e con esercizi di scrittura,non dico il nome per evitare pasticci,comunque so che risulta essere il migliore in assoluto,é un vero e proprio full immersion per quanto riguarda la lingua e non è un prodotto italiano,cercherò di postare anche un file appena ci riesco :timid: :mm:

Semi.genius
18-07-2009, 18.27.42
allora si tratta di un corso di lingua con filmati audio video e con esercizi di scrittura,non dico il nome per evitare pasticci,comunque so che risulta essere il migliore in assoluto,é un vero e proprio full immersion per quanto riguarda la lingua e non è un prodotto italiano,cercherò di postare anche un file appena ci riesco :timid: :mm:

Rosetta Stone, eh? :p

Didy
18-07-2009, 19.22.43
Rosetta Stone, eh? :p

:anger: Yes: ho postato due files :crying:

file:///E:/data/00.rsd
file:///E:/data/0b.rsd

Semi.genius
18-07-2009, 19.28.03
:anger: Yes: ho postato due files :crying:

file:///E:/data/00.rsd
file:///E:/data/0b.rsd

ps. non hai postato il file, hai solo dato un url rispetto alla tua cartella ma non sono online.

Comunque, RSD sta per Rosetta Stone Datafile...e vanno appunto aperti con Rosetta Stone. Sei sicura di avere il programma e non solo un language pack visto che rosetta può essere usato per insegnare più lingue?... anche se questo mi fa pensare (unito al fatto che volevi evitare di dirlo e di non sapere come aprire gli rsd), che l'hai preso in un modo poco raccomandabile? :x:

Didy
18-07-2009, 19.51.13
ps. non hai postato il file, hai solo dato un url rispetto alla tua cartella ma non sono online.

Comunque, RSD sta per Rosetta Stone Datafile...e vanno appunto aperti con Rosetta Stone. Sei sicura di avere il programma e non solo un language pack visto che rosetta può essere usato per insegnare più lingue?... anche se questo mi fa pensare (unito al fatto che volevi evitare di dirlo e di non sapere come aprire gli rsd), che l'hai preso in un modo poco raccomandabile? :x:
Ho il cd demo personal edition richiesto al sito proprietario :anger:

Semi.genius
18-07-2009, 19.57.38
Ho il cd demo personal edition richiesto al sito proprietario :anger:

Allora ci deve essere l'applicazione per avviarla.

Puoi fare un elenco dei file contenuti nel cd (oltre alla cartella data)?

Per farlo fai così:
tasto di Windows e R insieme
e nella casella scrivi

tree /F X:\ > C:\logCD.txt

dove X: è l'unità CD.

Ti crea un file di testo su C:\logCD.txt con la struttura.
Dopo di che, crei un post qui, premi Gestione allegati e alleghi il file.

ps. se mi ricordo c'era un contenuto flash da avviare... ma è da tempo che non lo utilizzo

LoryOne
18-07-2009, 20.08.18
Prova a vedere anche se sul CD esiste un file chiamato autorun.inf.
Al suo interno ci sono le info su come deve essere avviato il CD da Windows una volta che l'hai inserito nel lettore.
Apri il file con un editor di testo come notepad.

Didy
18-07-2009, 20.14.24
Prova a vedere anche se sul CD esiste un file chiamato autorun.inf.
Al suo interno ci sono le info su come deve essere avviato il CD da Windows una volta che l'hai inserito nel lettore.
Apri il file con un editor di testo come notepad.
:mm: ok

Mass8
19-07-2009, 17.27.14
Non è che la demo apre solo un file e non una serie di file?

Didy
21-07-2009, 02.57.29
ciao a tutti voi di nuovo :)
a dire il vero in questi giorni volevo fare un salto di qualità col mio modesto inglese scolastico,da anni posseggo un corso di una nota casa editrice italiana :non voglio farne menzione la DE............ :inn: che come succede dopo un po é stato messo da parte,ora avevo deciso di riprenderlo ma il mio pc con vista non ci va tanto daccordo,quindi con xp va così così :inkaz: ,allora avevo deciso di fare conoscenza con la R.Stone,ed avevo richiesto la demo per visionare il corso e poi seguirlo online ;la demo inserita al primo colpo ha funzionato, la seconda volta invece l'autoplay mi dava errore di files e quindi mi faceva chiudere il programma sul nascere :crying: dopo varie esplorazioni ho deciso di accontentarmi del mio vecchio programma english for you che va montato però su un vecchio sistema millennium per poter avere una perfetta interattività di pronuncia :jump: per ora grazie a voi che mi avete indotto a fare qualche esperimento in più :idea: (F) (L) (K) alla prossima :)

LoryOne
21-07-2009, 09.40.50
ciao a tutti voi di nuovo :)
a dire il vero in questi giorni volevo fare un salto di qualità col mio modesto inglese scolastico :)

Yes You Can

:D

Sergio Neddi
21-07-2009, 14.03.58
"Si sei un cane" :D