PDA

Visualizza versione completa : Luce floppy disk sempre accesa


primoair
12-07-2009, 16.55.12
Computer con nuova scheda madre (ritirato venerdì) ed ho notato che la luce del floppy disk è sempre accesa e se inserisco un floppy mi dice "unità non trovata, riprovare". Altro errore: all'accensione del pc mi compare la schermata che allego, clicco su ok e tutto funziona.
Qualche aiuto?
Grazie

Semi.genius
12-07-2009, 17.06.06
Ti hanno invertito il cavo IDE nel collegamento..dovresti aprire il PC e posizionarlo nel verso giusto

primoair
12-07-2009, 17.35.26
Il cavo è giusto. Mi sa che è partito il floppy. Per l'altro errore non sai aiutarmi?

primoair
12-07-2009, 18.23.54
Avevi ragione Semi.genius, era invertito il cavo collegato al floppy. Grazie

Kurtferro
12-07-2009, 19.39.44
Ma dove lo hai comprato? l'assemblatore dovrebbe vergognarsi, se è quello il suo mestiere^^

Semi.genius
12-07-2009, 19.58.07
Ma dove lo hai comprato? l'assemblatore dovrebbe vergognarsi, se è quello il suo mestiere^^

Beh, guarda ... una volta mio padre l'ha portato a riparare (senza il mio consenso), e gli han detto che gli han fatto storie perché..ha montato l'attacco della ventola all'incontrario (ps, ha le due linguette che impediscono di metterlo all'incontrario) e che il lettore CD si era rovinato perché leggeva le tracce compresse da programmi come Winzip...cioè era tutto dire :x:


Per l'altro errore, effettivamente hai controllato se il disco è libero?
Sennò lo fa solitamente quando il database delle e-mail è danneggiato.. prova a spostare X:\Documents and Setting\*NomeUtente*\Local Settings\Application Data\Outlook Express sul cestino e a rieseguirlo

primoair
14-07-2009, 14.16.37
Beh, guarda ... una volta mio padre l'ha portato a riparare (senza il mio consenso), e gli han detto che gli han fatto storie perché..ha montato l'attacco della ventola all'incontrario (ps, ha le due linguette che impediscono di metterlo all'incontrario) e che il lettore CD si era rovinato perché leggeva le tracce compresse da programmi come Winzip...cioè era tutto dire :x:


Per l'altro errore, effettivamente hai controllato se il disco è libero?
Sennò lo fa solitamente quando il database delle e-mail è danneggiato.. prova a spostare X:\Documents and Setting\*NomeUtente*\Local Settings\Application Data\Outlook Express sul cestino e a rieseguirlo
Risolto anche il problema di outlook: era tutta colpa del software Nero