PDA

Visualizza versione completa : Tasto destro - nuovo - collegamento

manuelwild
05-07-2009, 23.32.02
salve a tutti, sono nuovo del forum, e devo dire che ho trovato moltissime cose interessanti, infatti appena arrivato sul sito me lo sono messo tra i preferiti e pian piano lo vedrò :)

ho scoperto di aver "un problema" in vista mentre mi accingevo ad eseguire qualche trucco..
non riesco a creare nuovi collegamenti :grrr:
volevo provare la scorciatoia per rimuovere l'USB http://www.wintricks.it/vista/trick34.html.
seleziono nuovo -> collegamento.. e nulla :crying: non appare niente, come se non l'avessi fatto :mm:
non mi so spiegare il problema..
sparo la mia: forse qualche virus inibisce la creazione di collegamenti :fool:

help :rolleyes:

ringrazio anticipatamente per i consigli / suggerimenti

AMIGA
07-07-2009, 22.06.02
salve a tutti, sono nuovo del forum, e devo dire che ho trovato moltissime cose interessanti, infatti appena arrivato sul sito me lo sono messo tra i preferiti e pian piano lo vedrò :)

ho scoperto di aver "un problema" in vista mentre mi accingevo ad eseguire qualche trucco..
non riesco a creare nuovi collegamenti :grrr:
volevo provare la scorciatoia per rimuovere l'USB http://www.wintricks.it/vista/trick34.html.
seleziono nuovo -> collegamento.. e nulla :crying: non appare niente, come se non l'avessi fatto :mm:
non mi so spiegare il problema..
sparo la mia: forse qualche virus inibisce la creazione di collegamenti :fool:

help :rolleyes:

ringrazio anticipatamente per i consigli / suggerimenti

Che sia una scorciatoia non direi,forse è più veloce utilizzando il tasto sinistro del mouse anzichè il destro su rimozione sicura.
Quindi un clikke tasto sinistro su rimozione sicura,un secondo clikke tasto sinistro sulla Pop-up inerente alla periferica e voilà già sganciata.

manuelwild
08-07-2009, 17.40.43
Che sia una scorciatoia non direi,forse è più veloce utilizzando il tasto sinistro del mouse anzichè il destro su rimozione sicura.
Quindi un clikke tasto sinistro su rimozione sicura,un secondo clikke tasto sinistro sulla Pop-up inerente alla periferica e voilà già sganciata.

certo, su quello sono d'accordo, però la "cosa fastidiosa" è che non mi fa fare il collegamento tramite tasto dx e poi nuovo, per qualsiasi trucco lo richiede. niente scorciatoie :jump: