PDA

Visualizza versione completa : Un milione di iPhone 3GS


WinTricks
23-06-2009, 13.10.56
http://www.speedblog.net/upload/tastiera-iphone-3gs.jpg

Il nuovo iPhone 3GS, dopo tre giorni dal lancio, è stato prenotato, secondo quanto dichiarato da Apple, già in più di un milione di esemplari. Per ora, il nuovo smartphone della casa di Cupertino è acquistabile solo in otto paesi, ma presto sarà disponibile in 21 nazioni. Nel frattempo, la versone 3.0 del software per iPhone è stata già scaricata da sei milioni di utenti.

Notizie confortanti, nel frattempo, per la salute del Ceo di Apple, Steve Jobs (come già scritto dalla redazione di Wintricks il 22/06/09). Jobs è stato infatti visto recarsi alla sede di Apple a Cupertino, California, negli scorsi giorni, mentre indossava la sua classica "divisa": dolcevita nero e jeans. Jobs, 54 anni, è stato anche citato, per la prima volta da diversi mesi a questa parte, in una press release di Apple e, secondo alcune indiscrezioni, potrebbe presto tornare al lavoro con regolarità.






Fonte (http://news.wintricks.it/framer.php?ID=29523)

RNicoletto
24-06-2009, 09.32.53
In Italia Vodafone e Tim venderanno la versione da 16Gb a 619€, quella da 32Gb a 719€. Per me sono cifre che non stanno né in cielo né in terra. :fool:

Aquax
24-06-2009, 10.41.04
In Italia Vodafone e Tim venderanno la versione da 16Gb a 619€, quella da 32Gb a 719€. Per me sono cifre che non stanno né in cielo né in terra. :fool:
Infatti a me dispiace che ci siano dei fanboy, a cui purtroppo riusciranno a rifilare lo stesso il nuovo iphone a qualsiasi prezzo. Altrimenti sarei proprio contento di vedere che non ne vendono nemmeno 1, :grrr:

Franzo
24-06-2009, 11.02.29
ma non si rendono conto che a quel prezzo si acquista un pc portatile???
In ogni caso fanno bene a venderlo a quel prezzo, fossi io lo venderei anche al doppio, anzi al triplo. E' giusto spennare quel tipo di clientela che vuole essere alla moda, e magari lo comprano a rate.... :wall:

tozzo72
24-06-2009, 14.50.12
Anche per me 700 euro sono una cifra altissima che non spenderei per un telefono. Ciò non toglie che il Nokia N97, ad esempio, ha prezzi analoghi e che un ottimo computer portatile da 700 euro nè permette di telefonare nè entra nella tasca di un jeans.

Franzo
25-06-2009, 08.57.01
un ottimo computer portatile da 700 euro nè permette di telefonare nè entra nella tasca di un jeans.

con 650 € mi prendo un portatile e con i restanti 50 mi compro un cellulare che entra anche nel taschino della camicia e fa quello per cui è nato: telefonare!

TheAngel
25-06-2009, 09.32.42
Mah... Sinceramente già 400€ per un telefono mi sembravano tanti, ma 700 sono davvero una cifra spropositata! In ogni caso, fanboy o no, come ha giustamente fatto notare tozzo72 anche l'N97 costa una fortuna, e così probabilmente altri "ultimi modelli" di altre marche!
Questa notizia fa scalpore solo perché si parla di Apple, ed Apple = prezzo alto!
Spesso ci si dimentica che il tempo passa, ma le novità supertecnologiche si pagano SEMPRE una fortuna!
Se uno davvero ritiene che l'iPhone possa essere un "gioiello tecnologico" (mah...), può intelligentemente comprare il modello "vecchio" che è calato di parecchio... Credo che si possa sopravvivere anche senza la bussola digitale!!!!!!

Darja
29-06-2009, 11.55.55
3 Italia svela prezzi e tariffe per iPhone:

http://www.tre.it/public/imgup/File/CS/iPhone3G_S/iPhone3GS_offerta.html