PDA

Visualizza versione completa : avira mi scade...

zonex
19-06-2009, 08.53.42
fra trenta giorni mi scade la licenza di avira free qualcuno sa consigliarmi un antivirus altrettanto bello ed efficace? uso anche threatfire e spybot serch and destroy

Semi.genius
19-06-2009, 10.01.57
Puoi usare ancora Avira, l'importante che lo reinstalli ;) LA versione free hanno le licenze che scadono, ma teoricamente, si rinnovano da sole, nel tuo caso non è successo quindi conviene che lo reinstalli

cascavel
19-06-2009, 16.59.18
di solito il rinnovo della free avviene una settimana circa prima della scadenza, aspetta oppure procedi ad una nuova installazione di avira free dopo aver rimosso ogni traccia ella presente installazione con questo http://dl1.pro.antivir.de/down/windows/registrycleaner_en.zip

zonex
19-06-2009, 17.24.11
scusa l' ignoranza ma non posso disinstallare un programma dal pannello di controllo e poi istallare il nuovo avira?

cascavel
19-06-2009, 21.24.48
scusa l' ignoranza ma non posso disinstallare un programma dal pannello di controllo e poi istallare il nuovo avira?
certo che puoi, il tool che ti ho linkato pero' ti permette di compiere un'installazione pulita come se fosse la prima volta che installi avira. comunque se hai pazienza di aspettare poco prima della scadenza, durante un normale update, la licenza della free verra' rinnovata tranquillamente....

zonex
20-06-2009, 16.47.41
bene grazie