PDA

Visualizza versione completa : mettere in ordine file mp3

fracamillo
09-07-2001, 23.13.32
ciao a tutti.
so di essere un casinista, ma ho il mio HD pieno di file mp3 sparsi in varie directory.
esiste un software in grado di aiutarmi, stampando eventualmente i nomi file (lunghi)segnalando doppioni ecc.
grazie

james
10-07-2001, 01.23.54
Hai provato a usare Trova o Cerca e su nome file scrivere *.mp3 e su Cerca in o trova in selezionare l'intero disco?

fracamillo
10-07-2001, 14.37.57
Grazie JAMES
In verita quello che mi suggerisci Ŕ valido, ma probabilmente non sono riuscito a far capire il problema, quello che cerco Ŕ qualcosa come il vecchio
DIR > lpt1 del dos in modo da poter avere sotto mano, dato un determinato autore tutti i file (canzoni) in mio possesso.
la stampa su carta poi Ŕ una mia fissazione forse un po' superata
ciao a tutti

The Saint
10-07-2001, 17.10.48
Prova ad usare il Musicmatch Jukebox (http://www.musicmatch.com/)... credo faccia al caso tuo, anche se anch'io non ho ben capito cosa cerchi.

In realtÓ x quello che hai chiesto basta fare un Trova/Cerca con il nome dell'autore come chiave... :confused:

Etabeta
10-07-2001, 19.05.43
credo che tu cerchi un progz che stempi i nomi di tutti i file contenuti nelle varie directory, vero?

fracamillo
11-07-2001, 12.22.40
Grazie a tutti,
che ero un casinista lo avevo detto sin dall' inizio, ma seguendo i replay e spremendo le meningi ho trovato la soluzione. in pratica mettendo tutti i file che mi interessano nella playlist di winamp e ordinadola per cio che mi interessa e poi stampando o salvando il risultato sto riordinando le idee.
un saluto a tutti gli amici dal forum NUMERO 1 del w